Futuro Milinkovic-Savic: paparazzato in città, firma a sorpresa?

La Lazio può dire addio a Sergej Milinkovic-Savic al termine della stagione. Il centrocampista serbo è sempre al centro di trattative di calciomercato e da tempo piace alle big europee. In casa biancoceleste tiene banco la possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il tuttocampista serbo al termine della stagione può salutare la capitale di fronte ad offerte irrinunciabili, sia a livello personale che per il club di Claudio Lotito.

La cessione di Milinkovic-Savic non è mai stata nei piani della Lazio che, però, deve fare i conti con il forte interesse delle grandi squadre. Intanto il centrocampista serbo è stato paparazzato in città e sono aumentate le voci su un suo possibile addio.

Milinkovic Savic esulta dopo il gol alla Juventus
Milinkovic Savic Juventus (LaPresse) – calcionow.it

Futuro Milinkovic-Savic: cambiano i piani di calciomercato

Il futuro di Sergej Milinkovic-Savic cambia il calciomercato. Il centrocampista serbo è al centro di numerose voci che lo vorrebbero lontano dal club biancoceleste al termine della stagione. Ci sono tante big da sempre interessate al suo acquisto e quest’estate, complice anche la situazione contrattuale, potrebbero tentare l’assalto decisivo.

Milinkovic dice addio alla Lazio? Le possibilità ci sono nonostante la grande stagione dei biancoelesti e la possibilità di giocare la prossima edizione della Champions League nella capitale.

La Juventus può permettersi Milinkovic-Savic? che ora ha un altro accordo. Il serbo è sempre stato un obiettivo già da diverse stagioni fa ma non c’è mai stata la possibilità concreta di acquistarlo.

Milinkovic Savic è a Torino: incontro con la Juventus?

Milinkovic Savic è il sogno di calciomercato della Juventus. I bianconeri sperano da tempo in un accordo con la Lazio per portare il serbo a Torino, come confermato spesso anche dal suo agente. Ma non si è mai trovato l’accordo con Claudio Lotito che ha sempre chiesto cifre importantissime per cedere il classe ’95.

Intanto impazzano le voci che vogliono Milinkovic Savic sempre più vicino alla Juventus. E il motivo è da ricercare in una storia Instagram pubblicata dallo stesso centrocampista sul proprio profilo, con il tag alla città di Torino.

Il motivo reale, però, non è un incontro tra Milinkovic e la Juventus. Bensì c’è stato un incontro tra i fratelli Milinkovic-Savic che per motivi di campo riescono a stare insieme per pochissimo tempo. Nessun retroscena di calciomercato, dunque, ma solo un momento di ritrovo familiare.

Juventus: la foto di Milinkovic Savic a Torino
Juventus Milinkovic Savic

Milinkovic Savic e il futuro in bilico: le ultime

Quale futuro per Milinkovic Savic? Il centrocampista serbo ha il contratto in scadenza nel 2024 e il suo futuro si deciderà al termine di questa stagione. Sarà rinnovo o addio per il classe ’95 che è appetito dai migliori club d’Europa.

Claudio Lotito non ha abbassato le sue pretese. Ad un anno dalla scadenza del contratto chiede non meno di 70 milioni per la sua cessione e aspetta offerte.

Milinkovic Savic riceve il premio all'Olimpico prima di Lazio Juventus
Milinkovic Savic (LaPresse) – calcionow.it
Impostazioni privacy