Milan, ultime battute di Leao: il sostituto arriva dallo United

Ultime battute quelle di Rafael Leao, con la maglia rossonera, quelle che vivrà al Milan nel corso di questo finale di stagione.

Senza rinnovo, con la voglia di andare via, stando a quelli che sono i rumors di calciomercato. Vuole portare il Milan in alto, poi è tempo di separazione, con alcune scelte che potrebbero portare Maldini ad arricchirsi con la sua cessione, per poi operare sul mercato assieme a Massara per il grande colpo sulla trequarti offensiva.

Calciomercato Milan, erede Leao - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Milan, erede Leao – CalcioNow.it (La Presse)

Per Stefano Pioli o per chi ci sarà in panchina nel 2024 a San Siro, un esterno offensivo di enorme livello, al posto di Leao. Per continuare quello che è il percorso importante fatto dal Milan, restando tra i top club d’Italia e d’Europa, tutto passerà dal calciomercato estivo.

Calciomercato Milan, via Leao: il sostituto arriva dallo United

Il mercato in estate vedrà protagonista Rafael Leao che, al contrario di Theo Hernandez, è più concretamente lontano dai rossoneri.

Per i rumors che emergono e per la difficoltà vissuta dal Milan nell’andare verso al rinnovo, che sta portando lo stesso club rossonero a separarsene a fine stagione, cercandosi nuove soluzioni dal calciomercato.

Soluzioni dal mercato che arrivano attraverso le occasioni vere e proprie che offre il prossimo calciomercato. E una, tra queste, ne arriva una dal Manchester United. Il Milan potrebbe infatti arrivare al gran colpo proprio dalla società dei Red Devils, Mason Greenwood potrebbe diventare un nuovo giocatore dei rossoneri.

Mercato Milan, colpo Greenwood: la notizia dall’estero su Leao

La notizia dall’estero sull’erede di Rafael Leao, il calciatore di 21 anni del Manchester United sarebbe ai ferri corti con il club inglese, nonostante la sua voglia di restare in Premier League.

Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net, ci sarebbe un interesse anche da parte dei club in Liga, ma il futuro potrebbe essere al Milan. I rossoneri, che si separeranno da Leao, dovranno puntare su un esterno offensivo di livello e l’occasione di calciomercato arriva appunto nel nome di Greenwood. Il calciatore inglese non è più preso in considerazione nel progetto di Ten Hag e, per il domani, cerca una nuova sistemazione.

Calciomercato Milan Greenwood – CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Milan Mason Greenwood – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Milan, Greenwood solo ad una condizione: la soluzione

Ad una sola condizione arriverebbe Mason Greenwood al Milan ed è quella legata alla possibilità di prenderlo in prestito, con l’opzione di riscatto. Da fissare la cifra che sarà enorme per il suo cartellino, ma il Milan solo attraverso l’operazione di prestito e fissato una cifra per il riscatto, andrebbe sul grande colpo dallo United.

Calciomercato Milan Mason Greenwood – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy