Dybala Abraham, cambiano le condizioni: ecco quando tornando

Nella delicata sfida di oggi contro l’Udinese la Roma dovrà fare a meno di due dei suoi giocatori più importanti: Paulo Dybala e Tammy Abraham. Entrambi sono attualmente indisponibili a causa di un infortunio subito nel corso della sfida di andata dei quarti di Europa League contro i Feyenoord. 

Queste assenze peseranno e non poco sulle future scelte di formazione di Mourinho, che in realtà ha poche alternative valide a disposizione rispetto ai due. Nelle ultime ore, però, sono arrivate importanti novità in merito alle condizioni di Abraham e Dybala, che sarebbero cambiate rispetto alle primissime diagnosi fatte fra l’Olanda.

Dybala Abraham infortunio Roma (LaPresse) - Calcionow
Dybala Abraham infortunio Roma (LaPresse) – Calcionow
Dybala infortunio Roma (LaPresse) - Calcionow
Dybala infortunio Roma (LaPresse) – Calcionow

Roma, le ultime su Dybala e Abraham: cambiano le condizioni

In casa Roma tiene ancora banco la questione relativa alle condizioni di Dybala e Abraham. I due titolari della formazione di Mourinho sono infatti attualmente fermi ai box per problemi fisici differenti che tengono sulle spine i tifosi giallorossi in vista non solo dei prossimi impegni di campionato, ma anche -e soprattutto- per la sfida di ritorno dell’Olimpico contro il Feyenoord in programma giovedì.

Questa sera contro l’Udinese Abraham e Dybala non ci saranno, ma a quanto pare le loro condizioni sarebbero cambiate, a conferma del cauto ottimismo mostrato da Mourinho nel post partita in Olanda.

Stando infatti a quanto riportato da Il Tempo, i due attaccanti della Roma potrebbero tornare ad essere a disposizione dello Special One per sfida di ritorno contro il Feyenoord di giovedì.

Roma: i risultati degli esami di Dybala ed Abraham

Dalle parti di Trigoria non si aspettava altro che scoprire se Dybala ed Abraham potessero essere a disposizione per la sfida di giovedì contro il Feyenoord. Alla fine la tanto attesa risposta è arrivata, ed è un grande sì che fa tirare un sospiro di sollievo non solo ai tifosi della Roma ma anche a Josè Mourinho.

Lo Special One, comunque, è sempre stato molto ottimista sulle condizioni dei suoi giocatori, sin dai primissimi minuti del post partita del De Kuip. Alla fine le sensazioni sui due non hanno tradito il portoghese, visto che gli esami ai quali si sono sottoposti Dybala ed Abraham nelle scorse ore hanno dato esito positivo.

Sono state duque escluse lesioni all’adduttore per la Joya, mentre è stata evidenziata solo una semplice lussazione alla spalla per l’attaccante ex Chelsea.

Dybala infortunio Roma (LaPresse) - Calcionow
Dybala infortunio Roma (LaPresse) – Calcionow

Tornano Dybala ed Abraham per il Feyenoord: l’idea di Mourinho

La sfida di giovedì prossimo contro il Feyenoord dell’Olimpico varrà una stagione per la Roma che, fortunatamente, riavrà a disposizione Dybala ed Abraham. L’impressione è che Mourinho possa però andare cauto con i due non rischiandoli subito dal primo minuto.

Questa decisione verrà però presa dallo Special One solo a ridosso della sfida, dopo averli rivisti insieme a tutto il gruppo.

Abraham infortunio Roma (LaPresse) - Calcionow
Abraham infortunio Roma (LaPresse) – Calcionow
Impostazioni privacy