Moviola Roma-Udinese, polemica contro l’arbitro: l’annuncio del mister

Episodio controverso capitato durante Roma Udinese, ecco l’annuncio del mister che mette in dubbio l’operato dell’arbitro Giua.

Nuovi aggiornamenti sulla moviola di Roma Udinese. Il risultato netto e chiaro a favore dei giallorossi lascia qualche dubbio all’interno dell’ambiente bianconero, ecco l’annuncio del mister in merito alla partita dell’arbitro. C’è un episodio controverso, ecco tutta la verità.

Arbitro Roma Udinese – calcionow – la presse

Ancora una volta si torna a parlare dell’arbitro. E’ successo dopo Roma Udinese con il tecnico Sottil che ha richiamato all’attenzione un episodio riguardo una possibile espulsione per i giallorossi. Ecco l’annuncio in conferenza stampa contro l’arbitro Giua coadiuvato questa sera dagli assistenti Preti e Lombardo, mentre al Var c’era Banti.

Udinese: conferenza stampa Sottil, l’accusa all’arbitro

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, dopo la sconfitta sul campo della Roma è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico dei friulani ha parlato della possibile espulsione di Macini che poteva cambiare l’andamento del match.

“Siamo una squadra viva, creiamo sempre azioni pericolose e facciamo gioco, delle volte manca solo l’ultimo passaggio o la finalizzazione. Dobbiamo essere più cattivi. Questo è un tassello importante, dobbiamo lavorare. Oggi, per esempio, non sono contento dei gol subiti, le reti erano evitabilissime. Poi ho una cosa da dire sull’arbitro”.

“Ho parlato anche con il quarto uomo che ci ha dato ragione. Non mi soffermo mai sugli episodi, però questa volta bisogna dirlo. Su Mancini manca un giallo, sarebbe stato espulso. Detto questo, siamo stati bravi a gestire la partita però bisogna migliorare alcune cose”.

sottil roma udinese
Sottil roma udinese – calcionow – la presse
Impostazioni privacy