Napoli-Milan, spunta l’audio WhatsApp: sentite cos’ha detto il giocatore

Spunta l’audio confidenziale del giocatore che, in vista di Napoli-Milan, è già carichissimo.

Vuole passare il turno e ne parla così nel messaggio WhatsApp presumibilmente inviato ad un amico, parlando di quella che sarà la sfida al Diego Armando Maradona, valevole per i quarti di finale di Champions League.

Napoli-Milan – CalcioNow.it (La Presse)

Napoli e Milan si giocano un accesso che vorrebbe dire storia, direttamente alle semifinali della stessa manifestazione UEFA. E, ad accendere la sfida, le parole annunciate nel vocale WhatsApp che alimentano ancora di più quelli che sono stati i botta e risposta tra campo e non, dei due su tre atti andati in scena fino ad ora, tutti a favore dei rossoneri.

Napoli-Milan, si accende il match: spunta l’audio del giocatore su WhatsApp

Il Milan ha vinto e in campionato ha anche umiliato il Napoli, nella vittoria per quattro reti a zero, vincendo due delle tre sfide del mese di aprile, tra i rossoneri e i partenopei.

Parole ne sono state dette, in campo ci sono stati degli attriti tra i giocatori del Milan e del Napoli che hanno rivendicato quello che è il loro titolo da campioni in carica in Serie A, mostrando con orgoglio lo Scudetto cucito sul petto, oltre all’esultanza di Theo Hernandez in faccia a Lozano, dopo una rimessa laterale ottenuta, dopo il vantaggio a San Siro.

Ma sarà tempo di un terzo atto, appunto, nel quale il club partenopeo spera di portare a casa la qualificazione. E, a parlarne, è appunto il giocatore del Napoli. Uno dei veterani del centrocampo di Spalletti, ha mandato un audio WhatsApp ad un amico, che ha presto fatto il giro del web. Ecco cos’ha detto Piotr Zielinski, su Napoli-Milan di martedì.

Audio WhatsApp di Zielinski: le parole su Napoli-Milan

È il collega Carlo Alvino ad aver postato, attraverso i propri profili social, l’audio WhatsApp di Piotr Zielinski, che parla così della sfida al Maradona, tra Napoli-Milan: “Lasciamogli scrivere tutto quello che vogliono, frate’… martedì, c’è solo il campo. Conta solo vincere e passare il turno, e basta. Poi non parlerà più nessuno”.

Napoli-Milan, audio WhastApp di Piotr Zielinski – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime su Napoli-Milan: Zielinski e non solo, la probabile formazione

Se da una parte c’è un Milan che ha a sua disposizione ogni calciatore, dall’altra è da valutare chi sarà in campo, considerando le assenze per qualifica di Kim e Anguissa, ma non solo. Perché Osimhen pare abbia risposto bene dopo l’infortunio che lo ha tenuto out dagli altri due match col Milan, e dovrebbe partire titolare con Kvaratskhelia e Lozano. Il Napoli in mezzo al campo potrebbe vedere Ndombele al posto dello squalificato Anguissa, mentre in difesa potrebbe vedersi Ostigard, considerando l’impiego di Juan Jesus nel turno del week-end contro l’Hellas Verona.

Napoli-Milan, audio WhastApp Zielinski – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy