Juventus o altrove, Carnevali annuncia il futuro: la rivelazione in diretta

Il futuro alla Juventus o altrove, il calciomercato si intensifica già quando mancano ancora due mesi alla sua apertura.

A prendere voce è l’amministratore delegato del Sassuolo, nei momenti che hanno anticipato la sfida contro la Juventus. Giovanni Carnevali ha parlato del domani e sul futuro che riguarda il calciomercato, che vede anche lui stesso tra i protagonisti, considerando quella che è la voglia della Juve di piazzare un grande colpo in dirigenza.

Giovanni Carnevali Sassuolo – CalcioNow.it (La Presse)

Parla di quello che sarà lo scenario del 2024, in vista del mercato della prossima estate, l’ad del Sassuolo. Ecco, di seguito, cos’ha detto di uno dei suoi oggetti pregiati al club neroverde.

Calciomercato, l’annuncio in diretta di Carnevali sul futuro

Parla l’ad del Sassuolo e risponde a quelli che sono stati i rumors di calciomercato che hanno riguardato la Juventus e non solo.

C’è un giocatore in particolar modo, rispetto agli altri, ad aver acceso le voci di calciomercato in casa Sassuolo e in merito a quello che sarà il domani, presumibilmente, lontano dal club del Mapei Stadium.

Lontano da Reggio Emilia e in un top club, ma non alla Roma, perché non c’è solo il club giallorosso. Come riferito da Carnevali, oltre alla società capitolina – che pare l’indiziata numero uno per il gran colpo a centrocampo -, su Frattesi c’è anche l’interesse vivo della Juventus. Quelle che seguono, sono le parole dell’ad Carnevali, appunto, sul gioiello a centrocampo di casa Sassuolo.

Calciomercato, futuro Frattesi: parla Carnevali

Ha parlato, facendo un annuncio di calciomercato, Giovanni Carnevali. Le parole prima di Sassuolo-Juventus su Davide Frattesi, centrocampista che non piace solo alla Roma, ma anche alla Juventus, come sottolineato dallo stesso ad neroverde. Ecco, a DAZN, cos’ha detto su Frattesi: “Non sarà facile per lui scegliere, c’è una grande attenzione nei suoi confronti, tanti club lo vogliono. Juventus o Roma? Prematuro parlarne ora… non c’è niente di concreto al momento”. 

Calciomercato Frattesi – CalcioNow.it (La Presse)

L’intero panorama calcistico italiano, ai massimi livelli in Serie A, ha messo nel mirino Davide Frattesi. Juventus e Napoli, dopo i recenti colpi che hanno portato a Locatelli e Raspadori, rispettivamente per i due club, potrebbero tornare in contatto con Carnevali e il Sassuolo per un altro gran colpo tra i giovani talenti del Sassuolo. Frattesi piace a mezza Serie A, oltre che alla Roma, la scelta cadrà su di lui e su quella che sarà la miglior offerta piazzata dai club che vogliono Frattesi. Sullo sfondo, anche considerando quello che sarà il presumibile addio di Brozovic, c’è anche l’Inter.

Calciomercato, Carnevali su Frattesi – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy