Juric risponde ai fischi e annuncia l’infortunio: “Qui è diverso”

Ivan Juric non le ha mandate a dire e ha fatto chiara quella che è la situazione in casa granata.

Fischi e insulti, ne parla in diretta, subito dopo il match che ha pareggiato contro la Salernitana, riacciuffando un risultato che sembrava indirizzato verso la vittoria a favore del club campano che va a caccia di altri importanti punti verso la salvezza.

Torino Ivan Juric – CalcioNow.it (La Presse)

Il Torino, ormai lontano dalle posizioni d’Europa, ha subìto fischi e lamentele al Grande Olimpico di Torino e Ivan Juric, parlando anche di quello che è un infortunio, ha risposto ad alcune domande nel post-partita.

Torino, Juric risponde ai fischi e annuncia un infortunio

Prende voce non solo nelle interviste post-partita, ma anche in conferenza stampa, Ivan Juric.

Il tecnico dei granata ha parlato dopo Torino-Salernitana, match finito in pareggio col risultato di 1-1. Riacciuffato nella ripresa il vantaggio di Vilhena per quello che è stato il gol di Sanabria e, al termine del match è volato qualche fischio alla squadra per quanto non riuscito a fare probabilmente in classifica nell’annata in cui Juric sembrava aver portato la possibilità di andare verso l’Europa, con un piazzamento in Conference.

Ed è proprio di questo, rispondendo ai fischi, che ha parlato Ivan Juric in conferenza. E inoltre, nella stessa conferenza, ha parlato di un infortunio in casa Toro. Un problema per Pellegri e, ne ha svelato le condizioni, lo stesso tecnico croato.

Torino, infortunio Pellegri: e Juric risponde ai fischi

Ecco, come segue, quanto detto da Ivan Juric nella conferenza post-partita di Torino-Salernitana: “Abbiamo giocato una grande gara contro una squadra che non perde da sei partite. Siamo più o meno come l’anno scorso, ma abbiamo perso una quantità importante di giocatori. I ragazzi meritano altro, ma qua siamo al Torino e non possiamo essere decimi. A Monza, a Bologna, sono felici, ma i miei ragazzi prendono insulti. Dobbiamo lavorare tutti meglio, fare scelte diverse sul mercato e dare ai tifosi ciò che vogliono”. 

SU PELLEGRI – “Ha sentito un problema al flessore e quindi abbiamo rinunciato a metterlo dentro, è una situazione al limite la sua”. 

Torino Juric – CalcioNow.it (La Presse)

Juric, le parole nel post-partita

Ha parlato, analizzando quella che è la sfida pareggiata contro la Salernitana, Ivan Juric: “Li abbiamo massacrati, loro hanno fatto gol su un errore nostro. Noi meritavamo la vittoria, ma all’andata abbiamo buttato i tre punti. Mi dispiace non essere riuscito a vincere, come dicevo, sarebbe stato importante per noi e per i tifosi. Ma purtroppo è andata così”. 

Impostazioni privacy