Calciomercato: Arteta in Serie A, annuncio dall’Inghilterra

Svolta clamorosa sul futuro dell’allenatore dell’Arsenal Arteta, ecco cosa c’è di vero riguardo l’interesse delle big di Serie A.

Ci sono delle novità riguardo il manager spagnolo Mikel Arteta, protagonista con l’Arsenal in questa stagione. L’allenatore è in corsa per vincere il titolo con i Gunners. Il suo futuro può essere in Serie A la prossima stagione? Ecco le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra.

arteta arsenal calciomercato
arteta arsenal calciomercato – calcionow – la presse

La prossima stagione ci sarà una grande rivoluzione sulle panchine delle principali big del calcio italiano e non solo. Non è un mistero, infatti, che squadre come Juventus o Inter,  stiano attenzionando il mercato degli allenatori. Allegri e Simone Inzaghi rischiano il posto.

Intanto tra i profili seguiti dalle big di Serie A c’è anche Mikel Arteta, protagonista dell’Arsenal in questa stagione. Il giovane manager spagnolo è nel mirino di numerose società, non solo italiane. Il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti, attualmente è in lotta per vincere il titolo di Premier League.

Aumentano le voci riguardo al futuro all’Arsenal di Arteta: può arrivare in Serie A la prossima stagione?

Ultime notizie di calciomercato, Arteta in Serie A?

I due pareggi consecutivi contro Liverpool e West Ham hanno frenato il cammino dell’Arseanl, ma la realtà è che il club sta vivendo una stagione meravigliosa. Dopo tanti anni i Gunners sono in lotta per vincere il titolo in Premier League. Questo ha portato molti grandi club a prestare attenzione sul loro allenatore Mikel Arteta.

Il tecnico spagnolo è riuscito a far risorgere l’Arsenal dalle ceneri. Da quando è arrivato in panchina ad oggi, i Gunners sono migliorati tantissimi. Adesso l’allenatore Arteta è nel mirino di numerose big del calcio europeo.

Si può pensare che squadre come Inter e Juventus siano interessate al tecnico dell’Arsenal Arteta, che è attualmente uno dei migliori nel suo ruolo. Le concorrenti non mancano, anche Real Madrid o Paris Saint- Germain stanno pensando a lui per il futuro.

Ecco l’annuncio del quotidiano The Sun che ha svelato il futuro sulla panchina dell’Arsenal di Arteta.

Arteta in Serie A, Juventus o Inter nel suo futuro: le ultime notizie

Le voci sono tante attorno al destino di Mikel Arteta che all’Arsenal sta impressionando. I Gunners sono una delle migliori squadre della Premier League, proprio grazie al lavoro del tecnico spagnolo, ex collaboratore di Guardiola. Juventus o Inter possono pensare ad Arteta per il futuro: l’allenatore sarebbe il profilo ideale per entrambe le squadre, che sono alla ricerca di un tecnico giovane che sappia lavorare bene con i giovani.

Anche altre società, come Psg o Real Madrid, stanno pensando a lui. Ecco la decisione dell’Arsenal in merito al futuro di Arteta.

Mikel Arteta Arsenal
Mikel Arteta Arsenal rinnovo – calcionow – la presse

Arsenal, rinnovo per Arteta: niente Italia per lui

Mikel Arteta attualmente ha un contratto fino al 30 giugno 2025. A priori il suo futuro sarà ancora con l’Arsenal. I londinesi sono a lavoro per prolungare ancora il suo contratto. Una mossa, questa, per allontanare le voci d’addio.

Mikel Arteta rinnovo arsenal
Mikel Arteta rinnovo arsenal – calcionow – la presse
Impostazioni privacy