Calciomercato: colpo Frattesi, De Zerbi lo porta nel suo nuovo club

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore del Sassuolo. Davide Frattesi è pronto ad approdare in un top club in Europa.

Il talento italiano che gioca con il club di Mapei è pronto ad andare via la prossima estate. Perché dopo essere rimasto negli ultimi anni ora è pronto il suo addio.

Frattesi Sassuolo - foto lapresse
Davide Frattesi, primo colpo del calciomercato Juve – calcionow.it

Ci sono tante società che vogliono provare il colpo, ma una su tutte sembra intenzionata a chiudere il prima possibile per definire gli ultimi dettagli.

Calciomercato: Frattesi lascia il Sassuolo

Ci sono importanti novità che riguardano il futuro di Davide Frattesi. Perché il calciatore del Sassuolo è pronto ad andare via la prossima estate dal club emiliano, lasciando anche il nostro paese. Perché in Serie A ci sono Roma, Juventus, Inter e Milan che proverebbero a comprare Frattesi, ma la valutazione alta del Sassuolo non rende l’operazione semplice. Infatti, è molto più probabile che alla fine il giocatore vada a giocare all’estero, dove c’è un mercato più importante e a livello economico le cose possono cambiare.

40 milioni di euro possono avere un peso diverso per i club stranieri, in particolare quelli inglesi, è proprio lì, infatti, che più società si sono interessate negli ultimi anni al centrocampista italiano che anno dopo anno continua a stupire anche con i suoi numeri di gol che aumentano. Ormai è considerato un top del campionato italiano e vuole confrontarsi in una big per fare il definitivo salto di qualità che lo possa far diventare anche un punto di riferimento della Nazionale dell’Italia di Mancini.

Per Frattesi è in arrivo una scelta di vita che può cambiare la sua carriera totalmente. Un altro grande giocatore sembra pronto a lasciare il campionato di Serie A per andare a giocare all’estero. Ci sono ora delle dichiarazioni ufficiali riguardo quello che può essere il futuro del giocatore.

Sassuolo: annuncio di Carnevali su Frattesi

A parlare di quello che può essere il futuro di Davide Frattesi è stato direttamente il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali. Queste alcune delle sue parole a La Politica nel Pallone su Rai Rg Parlamento:

“Frattesi? Ci sono interessi su di lui gia’ dalla passata stagione ma la nostra volonta’ era di tenerlo ancora e dare ancora piu’ valore. Non abbiamo parlato con la Juventus ma sappiamo dell’interesse del giocatore.

Se vale 40 milioni? E’ una richiesta che abbiamo fatto in Premier perché c’è un interesse da un club inglese”.

addio frattesi sassuolo
Il futuro di Frattesi al Sassuolo si deciderà la prossima estate (ansafoto) – Calcionow.it

Calciomercato: De Zerbi convince Frattesi

A voler comprare Frattesi c’è l’ex Roberto De Zerbi che, a prescindere se sarà al Brighton al Chelsea o ad un altro top club di Premier League, vuole provare a tutti i costi a portare il centrocampista italiano in Inghilterra.

Impostazioni privacy