Calciomercato Milan, ecco il sostituto di Origi: è il capocannoniere dell’Europa League

Le prestazioni di Origi non hanno convinto il Milan: l’attaccante belga è ai saluti. Per la sua sostituzione Maldini punta al big dell’Europa League.

In avanti è prevista una vera e propria rivoluzione con il Milan pronto ad intervenire per aggiustare il reparto offensivo. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la società rossonera è pronta a chiudere l’acquisto di almeno due attaccanti. Uno di questi prenderà il posto di Origi, che ha deluso e andrà via la prossima stagione.

Divock Origi Milan calciomercato – la presse – calcionow

Alla fine Divock Origi potrà fruttare al Milan una grossa plusvalenza. Il giocatore, arrivato l’estate scorsa a parametro zero, può essere piazzato in Premier League la prossima stagione. Il Milan spera di ricevere almeno 10 milioni di euro dalla sua cessione. Intanto, per il futuro, Maldini ha già individuato una serie di attaccanti che potrebbero fare a caso della rosa di Pioli.

Ultime calciomercato Milan: ecco chi arriva al posto di Origi

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo il Milan: la società rossonera è pronta a chiudere un primo colpo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, nel mirino di Maldini c’è il capocannoniere dell’Europa League

Numeri incredibili quelli del 22enne calciatore che si sta mettendo in mostra nell’Union Siant Gilloise, nel massimo campionato belga. Il giocatore può essere una risorsa importante per il Milan che è pronta a scommettere su di lui per il futuro. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante di scorta, da affiancare a Giroud e ad un altro attaccante che dovrà arrivare nella prossima sessione estiva di calciomercato.

A sorpresa può essere Victor Boniface il sostituto di Origi al Milan: è lui il candidato a prendere il posto del belga, che andrà via la prossima stagione.

Origi via nel prossimo calciomercato Milan, Maldini prende Boniface

Il Milan si sta guardando intorno in vista della prossima stagione per trovare almeno due attaccanti. Andranno via, infatti, sia Origi che Ibrahimovic. Il primo non rientra più nei piani della società, lo svedese invece non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel giugno 2023. L’obiettivo di Maldini è quello di rinforzare l’attacco con almeno due pedine: il primo nome nella lista è il capocannoniere dell’Europa League, i Victor Boniface, 22enne attaccante dell’Union Saint Gilloise, che può arrivare al Milan nel prossimo calciomercato.

Victor Boniface milan calciomercato
Victor Boniface milan calciomercato – la presse – calcionow

Calciomercato Milan: non solo Boniface, un altro colpo in attacco

L’arrivo probabile di Boniface al Milan, nel prossimo calciomercato, non sarà l’unico. In attacco, infatti, i rossoneri cercano un altro bomber da affiancare a Olivier Giroud. Andranno via Ibrahimovic e Origi, con l’ex Liverpool che non rientra più nei piani della società.

I nomi sulla lista di Maldini sono tanti: molto dipenderà anche dal piazzamento finale in campionato, in caso di qualificazione alla prossima Champions League può essere investito un buon gruzzoletto per l’arrivo dell’attaccante.

Paolo Maldini calciomercato MIlan
Paolo Maldini calciomercato MIlan – la presse- calcionow
Impostazioni privacy