Calciomercato, ora è fatta: annuncio sulla firma, giocherà ancora in Serie A

Difensore cercasi in Serie A, e il colpo di calciomercato è in scadenza. Quello che ha tentato uno dei top club in Italia, con la notizia svelata questa mattina sul futuro del difensore.

C’è la firma di Smalling che, più volte, aveva manifestato la voglia di accordarsi col contratto per restare ancora in Serie A, dopo i rumors di calciomercato emersi sul futuro, con gli accordi in scadenza con la Roma fissati al 30 giugno 2023.

Calciomercato Roma Smalling – CalcioNow.it (La Presse)

Un batti e ribatti di mercato, perché uno dei top club in Serie A si era fatto in avanti, creando più di qualche contatto con lo stesso entourage di Smalling. Questa mattina, sul centrale inglese e all’indomani della vittoria in chiave Champions League ottenuta dalla Roma, è arrivata la notizia sulla decisione definitiva per quella che sarà la destinazione di Smalling nel 2024.

Calciomercato, il colpo con la firma: ecco dove giocherà Smalling

C’è la notizia sul futuro di Chris Smalling, centrale inglese della Roma che ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2023.

Al termine di questa stagione la scelta su dove giocare e si è guardato intorno lo stesso difensore inglese, cercando la miglior soluzione alle migliori cifre, per quanto riguarda il suo futuro.

Era libero di accordarsi, considerando quello che è il mercato che si attiva per quanto riguarda i calciatori in scadenza, ma alla fine tutto è giunto per il meglio, in casa Roma. Perché Tiago Pinto ha accontentato quelle che sono state le richieste dell’ex Manchester United e, Smalling, rinnova dunque con la Roma. A cifre importanti, con l’annuncio questa mattina in merito alla notizia che arriva su Smalling stesso.

Mercato Roma, rinnovo Smalling: le cifre e i dettagli del contratto

È il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, a svelare le condizioni contrattuali che riguardano il rinnovo di Smalling con la Roma.

Il difensore voleva un ingaggio importante per continuare in giallorosso e in Serie A e lo ha ottenuto, considerando quelle che sono le cifre del suo nuovo contratto, che saranno valide fino al 30 giugno 2025. Un biennio quello che firma lo stesso Smalling, a 3,5 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Roma rinnovo Smalling – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Roma, salta l’Inter: Marotta si tira indietro

Marotta si tira dunque indietro, non tenterà l’assalto per qualche cifra dai 5 ai 10 milioni, Smalling rappresentava un’occasione di calciomercato a costo zero per il club interista. L’Inter, infatti, dovrà prendere una decisione su Acerbi e poi tentare il grande colpo in difesa, dopo l’addio di Skriniar che ha già firmato con il Paris Saint-Germain.

Calciomercato Roma Chris Smalling - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Roma Chris Smalling – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy