Roma, Tiago Pinto scatenato: non solo Firmino, altro colpo dalla Premier

La Roma viaggia spedita verso la Champions League e il proficuo mercato arriverà, attraverso i soldi incassati dalla competizione UEFA.

Il mercato della Roma infatti è verso i grandi obiettivi di mercato, da top club europei, per quello che è il percorso di internazionalizzazione che ha portato avanti Mourinho. L’approdo in Champions permetterebbe quello che sarà il calciomercato ad alti livelli.

Calciomercato Roma - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Roma – CalcioNow.it (La Presse)

C’è un colpo dalla Premier League, oltre a quello che riguarda Roberto Firmino, del quale si è parlato nei giorni scorsi. Sempre dall’Inghilterra, c’è un colpo a zero, oltre ai diversi nomi già fatti per il calciomercato della Roma.

Calciomercato Roma, colpo dalla Premier: la notizia

C’è una notizia sul grande colpo a costo zero che arriva dalla Premier League, per la Roma.

Tiago Pinto è già a lavoro mentre Mourinho si occupa dei risultati di campo e che stanno facendo volare il club capitolino, assieme alla rivale biancoceleste, in quella che è Roma lanciata verso gli importanti obiettivi di classifica.

Un piazzamento di Champions League, quello che vuole trovare la Roma, che porterebbe il club giallorosso ad un importante calciomercato, che passa dalla Premier League. Perché oltre al colpo Aouar dalla Ligue 1 c’è quello appunto, dall’Inghilterra, che porta a Roberto Firmino. E, oltre al talento del Liverpool, occhio anche all’opzione dal Brighton di Roberto De Zerbi: il colpo, a parametro zero, porta a Joel Veltman.

Mercato Roma, ecco Veltman: colpo a zero, la notizia

Sono i colleghi di Leggo a riportare le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Roma, Joel Veltman è il colpo a costo zero per l’estate della squadra capitolina.

Il club capitolino è già a lavoro e, come fatto lo scorso anno nei colpi importanti come quello di Paulo Dybala, continua la politica sui colpi a parametro zero. Tant’è che in chiusura c’è Aouar e si tenta ora anche l’assalto a Firmino, oltre a quello appunto legato a Veltman. La Champions League, per i giallorossi, cambierebbe tutto.

Calciomercato Roma colpo Veltman – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Roma, chi è Veltman: il colpo a zero per Mourinho

Mourinho ha bisogno di nuove soluzioni per le corsie e Veltman fa al caso della Roma. Il calciomercato lo vede tra i protagonisti per l’occasione che arriva, a parametro zero, per i giallorossi. C’è anche Ndicka tra le soluzioni, ma Veltman – che ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2023 – è un’idea per il ruolo delle corsie laterali di difesa. Una soluzione che andrebbe poi a liberare Karsdorp che, nonostante la pace fatta, non rientra comunque tra i progetti della Roma per il domani con Mourinho.

Calciomercato Roma Veltman – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy