Serie A: lo comprano in Premier League per 50MLN

Dopo solo 1 anno di Serie A si prepara all’addio con il club italiano che pensa ad una cessione per rientrare dal grosso investimento, in arrivo una maxi offerta irrinunciabile.

Arrivano importanti notizie di calciomercato sul futuro del calciatore che appena arrivato può già essere ceduto ad un altro club. Perché ora in Inghilterra sono pronti a puntare su di lui.

Calciomercato Schuurs Torino Newcastle - CalcioNow.it (La Presse)
Calciomercato Schuurs Torino Newcastle – CalcioNow.it (La Presse)

Il calciatore ora vuole fare un salto di qualità importante e pensa di spingere il club per quello che può essere un trasferimento che gli svolterebbe la carriera in maniera importante.

Calciomercato Serie A: pronto l’addio, va in Premier

Ci sono aggiornamenti di quello che accadrà nella prossima sessione di calciomercato per quanto riguarda il futuro del giocatore che non sembra più intenzionato a restare in Serie A. Pronto l’ennesimo cambiamento in quella posizione di campo che potrebbe anche far storcere il naso al tecnico attuale che non trova pace per i tanti movimenti di mercato che starebbe facendo la società. Se dovessero però arrivare le cifre richieste allora sarà difficile o quasi impossibile dire di no.

Il giocatore ha fatto una stagione che non tutti si aspettavano. Infatti, quando è arrivato tra il grande entusiasmo c’era un’idea su quello che sarebbe potuto essere il suo impatto in Italia al primo anno per il giovane talento, eppure le cose sono state anche diverse rispetto alla prima previsione fatta. Il giocatore ha avuto un rendimento che è andato anche crescendo in alcuni punti della stagione. Ora si fanno le valutazioni di mercato su quello che può essere il suo prezzo per una cessione.

Il club di Serie A ci ha puntato tanto quando ha lasciato partire uno dei suoi uomini migliori per prendere lui dal mercato estero. Ma adesso potrebbe già arrivare la sua cessione per quanto fatto vedere e per l’interesse che arriva dalla Premier League. C’è un club su tutti che è pronto a comprarlo la prossima estate.

Torino: Schuurs piace al Newcastle

Schuurs è stato una delle rivelazioni di questa stagione in Serie A. Acquistato per 9 milioni dal Torino ora vale molto di più l’ex calciatore dell’Ajax che sta mostrando di essere uno dei migliori nel suo ruolo in Italia.

Juric potrebbe perdere un altro suo punto di riferimento. Perché Schuurs è arrivato al Torino al posto di Bremer la scorsa estate e ora la prossima sessione di calciomercato può già partire perché il Newcastle lo vuole comprare.

Schuurs Torino Newcastle
Schuurs Torino Newcastle

Torino: il prezzo per la cessione di Schuurs

Perr Schuurs è finito nel mirino del Newcastle che vuole prendere il difensore del Torino, anche se al momento sono diverse le valutazioni. Il Newcastle è pronto a spingersi anche sui 30 milioni, ma il Torino lo venderà solo per un’offerta tra i 40 e 50 milioni di euro come scrive Tuttosport.

Impostazioni privacy