Conferme su Morata: clamoroso tradimento alla Juve

Alvaro Morata, alla fine di questa stagione, è pronto a lasciare l’Atletico Madrid. Questa volta non in prestito, ma in maniera definitiva.

I ‘Colchoneros‘, a quanto pare, sono pronti a salutare il calciatore. Altro che soluzione temporanea, la volontà è quella di cederlo e magari farci sopra un bel gruzzoletto. Approfittando del fatto che il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Le richieste di mercato per il nazionale spagnolo di certo non mancano. Anzi, tanto è vero che si intensificano sempre di più le voci di un suo possibile tradimento.

Il Milan su Morata per l'estate
Alvaro Morata – Calcionow.it (Foto LaPresse)

Nei confronti di chi? Ovviamente della Juventus che prima lo ha fatto arrivare in Italia e, a distanza di anni, lo ha riportato in Serie A. La Vecchia Signora potrà diventare una semplice avversaria a partire dalla prossima stagione. Il centravanti sta valutando seriamente l’opzione che lo porterebbe nuovamente nel nostro Paese. Ma con un’altra maglia. La dirigenza ci sta pensando seriamente ed è pronta a partire all’assalto.

Morata ritorna in Serie A? Che sgarro alla Juventus

Poco prima dell’inizio di questa stagione sembrava davvero ad un passo dall’addio all’Atletico Madrid. Poi le cose sono decisamente cambiate con un pre-campionato a dir poco formidabile dove ha convinto davvero tutti. Non solamente i supporters spagnoli, ma lo stesso tecnico Simeone che ha vietato assolutamente la sua cessione. Le 12 reti messe a segno fino a questo momento della stagione con il suo team, però, non gli faranno cambiare idea.

Il Milan su Morata per l'estate
Paolo Maldini – Calcionow.it (Foto LaPresse)

Adesso è il calciatore che vuole andare via e, allo stesso tempo, iniziare una nuova avventura. Magari proprio in Italia che lo accoglierebbe nuovamente a braccia aperte. Non la Juve però, ma un team rivale. Si tratta del Milan che, a dire il vero, lo sta adocchiando da un paio di mesi. Non è affatto un mistero che il dirigente Maldini stia pensando a lui come sostituto effettivo sia di Ibrahimovic che di Origi. Per lo svedese oramai il ciclo in rossonero è terminato. Per il belga c’è solamente tanta delusione visto che ha nettamente deluso le aspettative.

Lo spagnolo potrebbe seriamente far rifiatare il titolarissimo Giroud al centro dell’attacco del ‘Diavolo’. Il calciatore ritornerebbe volentieri nel nostro Paese. Soprattutto per un motivo familiare: sua moglie, Alice Campello, starebbe molto più vicina alla sua famiglia. I rossoneri sono pronti a tentare l’assalto: anche se la valutazione fino ad ora è alta: si parla di almeno 25 milioni di euro. Maldini spera in un (extra) sconto.

Impostazioni privacy