Inter: adesso è davvero finita, il club l’ha già avvisato

Stagione totalmente da dimenticare per l’Inter di Simone Inzaghi per quanto riguarda il campionato. Un’altra grossa delusione è arrivata per il club nerazzurro che ora ha preso una decisione forte in vista del prossimo anno.

Le parti a fine stagione si separeranno, non ci saranno altre occasioni per mettersi in mostra, ora la società guarda avanti ad un progetto che può essere totalmente diverso in vista dei prossimi anni.

lukaku Inter Chelsea prestito addio  CalcioNow.it (La Presse)
lukaku Inter Chelsea prestito addio CalcioNow.it (La Presse)

L’intenzione del club è quella di non uscire da questa situazione con le ossa completamente rotte, per questo motivo ha già preso delle decisioni importanti che possono far scattare anche una reazione dei tifosi e dare dei segnali chiari sul prossimo anno.

Inter: addio pesante a fine stagione

Ci sono delle notizie di calciomercato che fanno capire quella che può essere la visione del club milanese, sponda nerazzurra, per i prossimi anni. Dopo aver investito tanto in questi anni e perso tantissimi milioni, ora la situazione economica dell’Inter è davvero critica e la società di Zhang rischia anche di dover cedere il club in vista dei prossimi mesi. Per questo motivo ci sono delle strategie ben definite in vista di quelle che possono essere le manovre di mercato del club.

La società rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League e questa può essere l’ennesima mazzata sportiva per un club che dopo aver vinto uno scudetto dopo tanti anni sembra aver fatto molti passi indietro. Ecco che allora si valuta quella che può essere una mossa che può cambiare completamente la visione del club. Perché l’Inter ha già deciso che fine faranno alcuni tesserati.

Non è solo Simone Inzaghi a rischiare il suo futuro con l’Inter, anche altri giocatori sono in difficoltà e possono non restare in Italia sponda Inter in vista dei prossimi anni. Uno su tutti sembra aver perso tutte le occasioni, il tempo per lui è ormai scaduto con la società pronta ad una svolta. Tra i grandi criticati di quest’anno c’è Lukaku che non è riuscito a dare il suo apporto.

Inter: Lukaku torna al Chelsea, niente prestito

Al momento Lukaku è all’Inter in prestito dal Chelsea e a fine stagione dovrà tornare a Londra. Già da mesi si parlava di un’operazione bis per il prossimo anno. Ma adesso qualcosa è cambiato e il club sembra sicuro di ciò che ha deciso.

L’Inter non chiederà al Chelsea un altro prestito per Lukaku. Tra i profili vagliati dal club c’è anche Lois Openda del Lens.

Lukaku
Foto Massimo Paolone/LaPresse 1 Aprile 2023 – Milano, Italia – sport, calcio – Inter vs Fiorentina – Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2022/2023 – Stadio San Siro. Nella foto: Romelu Lukaku (FC Internazionale Milano) incita i tifosi
April 1, 2023 Milan, Italy – sport, calcio – Inter vs Fiorentina – Italian Serie A Football Championship 2022/2023 – San Siro Stadium. In the pic: Romelu Lukaku (FC Internazionale Milano) cheers on the fans

Inter: Lois Openda sostituisce Lukaku

Troppi problemi muscolari e costi elevati per un giocatore come Lukaku che va per i 30 anni. Ecco che allora l’Inter sembra essersi convinta di andare ad investire per Lois Openda del Lens, classe 2000 belga che quest’anno ha segnato 15 gol in Ligue 1.

Impostazioni privacy