Salta Inzaghi, c’è l’annuncio: spunta la data sull’esonero e il sostituto

Spunta addirittura la data sull’esonero di Simone Inzaghi, dopo quanto emerso nel week-end, con annuncio da parte di uno dei principali quotidiani italiani.

Perché l’Inter è arrivata all’undicesima sconfitta in campionato e i numeri risultano clamorosi – in negativo – per un club che, sulla carta, ha tutto in regola per giocarsi lo Scudetto col Napoli, ma si trova coinvolto in una lotta per un piazzamento in Conference League, stando a guardare quella che è la classifica, in attesa del risultato tra Fiorentina e Atalanta di lunedì sera.

Inter esonero Inzaghi – CalcioNow.it (La Presse)

Classifica che, malgrado le coppe nelle quali Inzaghi ha ottenuto fino a questo momento un piazzamento in semifinale di Coppa Italia, oltre alla vittoria in Supercoppa contro i rivali del Milan, non basta più. Così come il piede e mezzo nella semifinale di Champions nella quale si trova l’Inter, Marotta assieme a Zhang valuta l’esonero. E spunta la data del possibile addio di Inzaghi.

Esonero Inzaghi, spunta la data: l’annuncio del quotidiano

Uno dei principali quotidiani in Italia, riporta in prima pagina il titolo con il tecnico dell’Inter protagonista: “Salta Inzaghi”.

Il motivo è ovviamente riconducibile alla sconfitta clamorosa, rimediata in casa nella serata di sabato, quando al posto di approfittarne di quello che è stato il passo falso del Milan e conscio del possibile allungo della Roma, all’indomani e contro l’Udinese, il team di Inzaghi si è fatto appunto sfuggire i tre punti.

Non ne sarebbe bastato neanche uno perché adesso il piazzamento in classifica rischia di vedere un pari merito in graduatoria a 51 punti, qualora l’Atalanta dovesse vincere contro la Fiorentina, per il sesto posto. Inzaghi rischia l’esonero e lo rischia nell’immediato, senza attendere il termine della stagione. Nei giorni a seguire della sfida col Benfica, potrebbe arrivare la clamorosa decisione.

Notizie Inter, esonero Inzaghi: potrebbe arrivare subito

Sono i colleghi di Tuttosport a svelare le ultime sull’esonero di Simone Inzaghi dall’Inter, con addio che avrebbe effetto immediato e non soltanto a fine stagione. Perché, secondo lo stesso quotidiano piemontese, non è da escludere la possibilità. Potrebbe saltare la panchina di Inzaghi, qualora la stessa Inter dovesse toppare in Champions League, non dando più tempo allo stesso tecnico ex Lazio.

Inter esonero Simone Inzaghi – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Inter, via Inzaghi subito? Traghettatore e poi sostituto

Traghettatore, in caso di esonero di Inzaghi anzitempo e non solo a fine stagione, poi la scelta sul nuovo allenatore all’Inter. Il sostituto momentaneo potrebbe essere Chivu, per poi andare verso la scelta ben precisa di un tecnico tra Thiago Motta e Ivan Juric.

Inter, sostituto Inzaghi – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy