Inter: va via anche lui, lo convince l’allenatore

L’Inter si prepara ad una grande rivoluzione di calciomercato in vista della prossima stagione. Perché ci saranno delle cessioni e dei sacrifici importanti per il club nerazzurro.

Possibile svolta in vista della prossima stagione per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori che non sembrano destinati a restare ancora a Milano.

Calciomercato Dumfries Aston Villa Inter Emery

Il club rischia anche la qualificazione alla prossima Champions League, per questo motivo la soluzione per l’Inter potrebbe essere più che drammatica per tantissimi giocatori in uscita.

Calciomercato Inter: pronta una cessione

Diversi i sacrifici che andrà a fare l’Inter in vista del prossimo anno. Perché la situazione sembra davvero critica in vista di quella che sarà poi la prossima stagione del club milanese che vive un momento economico complicatissimo e la società attuale sta pensando anche alla cessione delle quote del club. Qualcosa di importante potrebbe muoversi nei prossimi mesi, intanto, la prima idea è quella di andare a vendere i giocatori importanti. Dei veri e propri sacrifici da parte dell’Inter che pensa di cedere diversi top player per fare cassa.

L’intenzione della società è quella di rientrare il più possibile da una situazione economica difficile e per questo 2 o 3 campioni saranno lasciati andare. Tra questi potrebbero essere anche dei giocatori che tanto sono considerati dei beniamini da parte dei tifosi. Infatti, c’è la seria possibilità che, in base alle offerte che poi arriveranno, potrebbero arrivare le cessioni di Bastoni, Barella, Brozovic, Dumfries, Gosens, Lautaro Martinez e altri top player.

Tra questi giocatori almeno 2 o 3 potrebbero andar via e far fare cassa alla società. Infatti, stesso nei prossimi mesi il club valuterà cos’è meglio fare in vista di un nuovo progetto. Ci sono delle situazioni particolari che possono portare anche ad un cambiamento importante. Il club sta pensando che proverà a vendere un paio di questi giocatori che possono portare ad una svolta economica e non solo.

Inter: Dumfries piace all’Aston Villa

La situazione sembra essere chiara: Dumfires lascerà l’Inter e già alcune società si stanno facendo sotto per provare a comprare il giocatore. Tra queste ore anche in Premier League spunta l’Aston Villa che lotta per un posto in Europa per il prossimo anno.

La società inglese potrebbe pensare di convincere il giocatore con una maxi offerta e anche l’Inter con circa 50 milioni di euro. E’ questa la cifra iniziale che chiederà il club per lasciare partire il giocatore.

calciomercato Inter Dumfires
Denzel Dumfries calciomercato Inter – La Presse – calcionow.it

Aston Villa: Emery convince Dumfries

Potrebbe essere proprio Unay Emery a convincere Dumfries ad accettare un’offerta dell’Aston Villa. Il calciatore quasi sicuramente andrà via da Milano, intanto, valuta tutte le possibilità che si stanno creando al momento in vista della scelta migliore che andrà a fare per il prossimo anno.

Impostazioni privacy