Investcorp compra l’Inter, c’è un nuovo indizio: svolta improvvisa

Nuovi aggiornamenti sulla vendita dell’Inter. Incredibile annuncio da parte di Investcorp che fa sognare i tifosi neroazzurri.

Nel momento negativo della squadra, arrivano nuove indiscrezioni riguardo la cessione dell’Inter a Investcorp. Ecco cosa sta succedendo.

Cessione Inter Investcorp
Cessione Inter Investcorp _calcionw_La Presse

In campionato la squadra non riesce ad avere la giusta continuità e nell’ultimo periodo ha perso davvero tanti punti. In Champions League, invece, l’Inter sta stupendo ed è ad un passo dalle semifinali.

Intanto ci sono delle novità riguardo la cessione dell’Inter. Non è un mistero che la famiglia Zhang sia alla ricerca di nuovi investitori. L’obiettivo è quello di trovare un acquirente forte che possa soddisfare tutte le richieste e acquistare la società neroazzurra.

Tra i gruppi interessati all’Inter c’è sicuramente Investcorp, ecco l’ultimo indizio che lascia pensare al buon esito di questa trattativa e al passaggio di consegne che può chiudersi in un breve tempo.

Ultime Inter: svolta Investcorp, l’annuncio non lascia dubbi

Ci sono nuovi colpi di scena in questa trattativa riguardo la cessione dell’Inter a Investcorp: c’è l’annuncio da parte del presidente che apre a questo possibile scenario, ovvero l’entrata del fondo del Bahrein nel mondo del calcio.

Investcorp è tra le principali candidate all’acquisto dell’Inter. La società è alla ricerca di investitori da riunire per presentare una proposta convincente al gruppo Suning, che mantiene il controllo della società. Assieme all’Aser Ventures dell’italiano Andrea Radrizzani, Investcorp potrebbe tentare questo grande assalto e acquistare l’Inter dalla famiglia Zhang. 

Mohammed Alardhi, Executive Chair di Investcorp, nel corso di un’intervista concessa al Financial Times, ha aperto alla possibilità di investire nel calcio italiano.

“Posso dire che il mondo del calcio italiano è in forte espansione, ci sono buone possibilità che il nostro gruppo possa investire lì”.

Steven Zhang
Steven Zhang – calcionow – la presse

Cessione Inter a Investcorp, le ultime sulle cifre

Sicuramente tutto dipenderà anche dall’andamento dell’Inter in questa stagione. Mercoledì la squadra neroazzurra è attesa da un match importante che può segnare una svolta nella crescita dell’Inter che ha la possibilità di accedere, dopo tanti anni, alla semifinale di Champions League. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, Investcorp è a lavoro per raccogliere una cifra compresa tra i 600 e i 650 milioni di euro. Questi soldi servono per acquistare l’Inter e liberare Zhang. Il fondo del Bahrain, che in passato ha provato a prendere il Milan, è alla ricerca di investitori che vorrebbe riunire in un gruppo unico. Tra le personalità ad entrare in questo progetto anche Andrea Radrizzani, attuale proprietario del Leeds in Premier League.

Zhang cessione Inter
Zhang cessione Inter – calcionow – La Presse
Impostazioni privacy