Milan, due novità contro il Napoli: Pioli sorprende tutti

Ultimissime notizie Milan: ecco gli aggiornamenti che arrivano da Milanello, dove è in corso la rifinitura dei rossoneri in vista della partita di domani contro il Napoli in Champions League.

Ecco la probabile formazione Milan: due novità per Pioli, pronto a sorprendere Spalletti e a conquistare la qualificazione alle semifinali di Champions. Arriva la notizia che spiazza tutti i tifosi, ecco cosa sta succedendo.

pioli probabile formazione milan
Stefano Pioli – calcionow – la presse

Pioli si gioca il tutto per tutto contro il Napoli, il tecnico non vuole fare sconti agli azzurri ed è pronto a conquistare al Maradona la qualificazione alle semifinali di Champions League Ecco le ultimissime sulla probabile formazione Milan.

Da Milanello arrivano aggiornamenti sul Milan e la probabile formazione contro il Napoli. La squadra rossonera questa mattina si è allenata nella rifinitura aperta anche ai giornalisti. Ecco le novità riguardo il possibile undici che scenderà in campo contro il Napoli nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il match, in programma  domani, sarà un test importantissimo per i rossoneri che hanno l’obiettivo di accedere alle prossime semifinali.

Ultime Milan: due novità di formazione, sorride Pioli

Segnali positivi arrivano da Milanello. In vista della sfida contro il Napoli ci sono due buone notizie per Stefano Pioli. Il tecnico dei rossoneri, che nel turno di campionato ha lasciato a riposo buona parte dei titolari, per preservarli dal grande impegno in Champions, è pronto a recuperare due pedine fondamentali.

Secondo le ultime indiscrezioni, torna a disposizione l’attaccante del Milan Giroud che si era fermato per un problema al tendine d’Achille. Il francese aveva accusato questo fastidio alla gamba sinistra mercoledì scorso, durante la sfida d’andata vinta dal Milan contro il Napoli per 1 a 0.

L’altra buona notizia riguardo Simon Kjaer: il danese non si era unito al gruppo per la sfida di campionato contro il Bologna. Il centrale quest’oggi si è allenato e sarà a disposizione per la sfida di Champions League contro il Napoli. L’unica nota dolente riguardo il difensore Thiaw, che si è allenato a parte per una leggera contrattura, accusata durante il match di sabato contro il Bologna. Le sue condizioni sono da valutare.

Milan: Giroud e Kjaer ci saranno contro il Napoli

Giroud e Kjaert quest’oggi si sono allenati regolarmente in gruppo e saranno a disposizione del Milan per la trasferta di Napoli in Champions League.

Il francese, che aveva destato maggiori preoccupazioni, rientrerà, dunque, tra i convocati e con molta probabilità giocherà titolare al centro dell’attacco del Milan nella formazione che Pioli manderà in campo domani contro il Napoli. Ecco tutte le altre scelte del tecnico.

infortunio milan
Simon Kjaer Olivier Giroud – calcionow – la presse

Probabile formazione Milan: pochi dubbi per Pioli

I recuperi di Kjaer e Giroud sono buone notizie per il Milan e Stefano Pioli. L’intenzione del tecnico è quella di confermare in pieno la stessa formazione che ha battuto il Napoli all’andata.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampo sarà decisivo per questa partita. Ecco perché Pioli è pronto a confermare Bennacer, Krunic e Tonali: tutti e tre avranno gli stessi compiti, ovvero fermare gli azzurri che questa volta potranno contare su Victor Osimhen che agirà al centro dell’attacco del Napoli.

giroud infortunio
Giroud infortunio recupero – calcionow – la presse
Impostazioni privacy