Calciomercato, Cristiano Ronaldo in Serie A: il ds svela tutto

Cristiano Ronaldo di nuovo in Serie A? Ecco la bomba di calciomercato, arriva l’annuncio da parte del ds. 

Aumentano le voci relative al nuovo approdo in Serie A di Cristiano Ronaldo. Il dirigente della big svela tutta la verità su questa trattativa di calciomercato. Ecco cosa c’è di vero.

Cristiano Ronaldo calciomercato
Cristiano Ronaldo calciomercato – calcionow – la presse

Attualmente all’Al Nassr, Cristiano Ronaldo già dalla scorsa estate ha provato in tutti i modi a restare in Europa. Dopo aver rotto con il Manchester United, il calciatore si è proposto a tantissime società, tra queste ci sono anche un paio italiane che militano in Serie A. Ecco la verità da parte del direttore sportivo che ha svelato tutti i retroscena di questo affare di mercato.

Ultime calciomercato: Cristiano Ronaldo in Serie A?

C’è stata la possibilità di rivedere nuovamente nel campionato italiano Cristiano Ronaldo. Dopo l’addio alla Juventus, il portoghese decise di trasferirsi al Manchester United. Con la maglia dei Red Devils la sua seconda avventura non è andata a buon fine. Lo scorso gennaio è arrivato l’addio burrascoso, con il calciatore che ha rescisso il contratto ed ha chiuso anzitempo la sua esperienza in Inghilterra.

Lo scorso gennaio il calciatore ha deciso di trasferirsi in Arabia Saudita, all’Al Nassr, ma prima c’è stata realmente la possibilità di andare in Serie A: ecco dove poteva andare Cristiano Ronaldo. Quale big poteva prenderlo?

Non è un mistero che Cristiano Ronaldo in Italia si sia proposto a qualche big: tra queste c’è anche il Napoli. La scorsa estate, infatti, si era parlato di questo mega affare con il Manchester United, con Osimhen che doveva trasferirsi in Premier League. Negli ultimi giorni di mercato questa trattativa sarebbe entrata nel vivo e poi naufragata anche a causa dei costi altissimi di CR7.

Ecco la verità di Giuntoli che ha parlato della trattativa di calciomercato relativa al passaggio di Cristiano Ronaldo al Napoli.

Cristiano Ronaldo Napoli calciomercato – calcionow – la presse

Cristiano Ronaldo al Napoli: le parole di Giuntoli

Nel pre partita della sfida di Champions League tra Napoli e Milan, il ds Giuntoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport anche di Cristiano Ronaldo.

“Devo dire la verità, noi a Cristiano Ronaldo non ci abbiamo mai pensato. Il Napoli ha dei parametri da rispettare. Con questo gruppo abbiamo pensato dall’inizio di poter stupire, c’era tanta voglia di dimostrare il loro valore: i ragazzi erano motivati”.

Smentita, dunque, la pista relativa all’arrivo al Napoli di Cristiano Ronaldo che sarebbe potuto arrivare in azzurro nel corso del calciomercato estivo 2022. Il portoghese attualmente è blindato all’Al Nassr con un contratto faraonico. Ad oggi non ci sono spiragli per un ritorno in Europa del campione portoghese.

Giuntoli Cristiano Ronaldo Napol
Giuntoli Cristiano Ronaldo Napoli – calcionow – la presse
Impostazioni privacy