Il “piano” Hazard, lo può prendere una piccola: svelata la destinazione

Piace in Serie A, è un obiettivo di calciomercato concreto ora che si aprono le possibilità anche per una “piccola” realtà.

Sognano i tifosi del club, il talento del belga potrebbe ritrovarsi lontano dal Real Madrid, ora che il contratto volge al termine.

Calciomercato Hazard – CalcioNow.it (La Presse)

E lo stesso calciatore ex Chelsea è consapevole del fatto che, andando a giocare altrove, sarà costretto a rinunciare ad una gran parte dello stipendio. Non potrà percepire gli stessi soldi guadagnati al Real Madrid e ora, con un ricco conto in banca, le cose cambieranno andando a ritrovare però quella qualità gli è tanto mancata, nel periodo madrileno.

Calciomercato, il “piano” per Hazard: ecco chi lo prende

Arrivato nel post-Ronaldo, Hazard con il Real Madrid non ha praticamente mai inciso, perdendo quel talento che lo aveva portato ad essere considerato tra i 2 o 3 giocatori più forti al mondo, quando riuscì a prendersi la scena con il Chelsea che andò a vincere l’Europa League, nell’ultimo suo anno londinese, con Maurizio Sarri in panchina.

Stesso Sarri che gradirebbe la presenza di Hazard nella prossima stagione, alla Lazio, ma tutto dipende dalle volontà del giocatore, che vorrebbe ancora guadagnare cifre che sono lontano dagli standard biancocelesti.

Perché 3-4 milioni a stagione gliene potrebbe offrire la Lazio, ma è una “piccola” di Premier League che può permettersi l’ingaggio che chiede Hazard. E lo stesso esterno belga andrebbe volentieri in Inghilterra, tornando dove ha mostrato maggiormente il suo talento, nel corso della sua carriera. A studiare un piano vero e proprio, per riportare Hazard in Premier League, è il Burnley.

Ultime di mercato, Hazard al Burnley: le possibilità sono diverse

Le possibilità che vedono Hazard in Premier League, ma in una piccola realtà, è concreta. Il Burnley è primo in Championship, la massima serie in Inghilterra sarà raggiunta presumibilmente da Vincent Kompany, tecnico belga che ne ha giocate di partite con Hazard in Nazionale. E il piano, secondo i colleghi di Fichajes.net, è proprio quello di contare sul proprio manager, per convincere Hazard.

Le possibilità, in ogni caso, sono diverse per Hazard nel prossimo calciomercato. Dipenderà solo da lui, scegliere la destinazione. E soprattutto dalle volontà di rinunciare o meno a gran parte dell’ingaggio, pur di ritrovarsi, in questo suo personale finale di carriera.

Calciomercato, ultime su Eden Hazard – CalcioNow.it (La Presse)

Niente Lazio e niente Serie A per Hazard? Le ipotesi

La Lazio, così come il Milan, hanno ipotizzato l’acquisto a costo zero di Hazard. Ma i 5-6 milioni a stagione, base economica dalla quale partirebbe l’entourage dello stesso Hazard, non convincono né Maldini, né Tare. E dunque, economicamente il Burnley sembra potersi permettere Hazard, nonostante sia una piccola realtà di Premier League nella prossima stagione.

Calciomercato Burnley Hazard – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy