Calciomercato, Zidane in Serie A: l’amico di Zizou svela tutto

Zidane è pronto a tornare in panchina: la Serie A nel suo futuro? Ecco le ultimissime notizie che arrivano dalla Francia

L’ex compagno di squadra di Zidane svela il destino di Zizou, ecco dove può andare. Il tecnico francese, fermo da due anni, è alla ricerca di una nuova soluzione per la sua carriera. Dopo aver vinto tutto con il Real Madrid, il tecnico è pronto a tornare per una nuova sfida.

zidane
Zidane calciomercato l’amico svela il suo futuro – calcionow – la presse

E’ arrivata una chiamata importante per Zidane, sia dal punto di vista economico che tecnico: il francese ha la possibilità di rientrare nella big, questa offerta è difficile da rifiutare.

Svelati tutti i dettagli riguardo il futuro di Zidane. C’è la Serie A nel suo destino? Ecco come stanno le cose.

Calciomercato: Zidane ha deciso, l’annuncio spiazza tutti

Dopo anni sulla panchina del Real Madrid, Zidane è attualmente libero. Il tecnico francese è alla ricerca della giusta opportunità. Dopo aver vinto tutto con i blancos, vuole scegliere bene il suo destino. Ci sono molti aspetti da considerare, il primo riguarda anche la volontà della sua famiglia.

Ecco perché tra le ipotesi più accreditate, fino a qualche tempo fa, c’era la panchina della Nazionale francese. Dopo l’ottimo Mondiale in Qatar, però, la Federazione ha deciso di confermare alla guida dei Blues Deschamps che ha rinnovato il contratto. Ecco perché, adesso, Zidane è alla ricerca di un nuovo club da cui ripartire.

Negli ultimi mesi numerose società si sono fatte sotto per ingaggiarlo. Molte big del calcio inglese e non solo. Per la prossima stagione altre società si faranno vive, in Serie A l’unica opzione possibile per Zidane è la Juventus.

L’intenzione del francese, però, è quella di restare in Francia: ecco perché potrebbe prendere in considerazione l’offerta del Paris Saint Germain, pronto ad ingaggiare come allenatore Zidane. Ecco l’annuncio del suo ex compagno di squadra.

Zidane – calcionow – la presse

Zidane al Psg, l’annuncio di Dugarry

Christophe Dugarry, ex compagno di squadra di Zidane, nel corso di un’intervista a RMC Sport, ha espresso il suo parere riguardo il futuro dell’ex Real Madrid.

Zidane può andare al Psg nella prossima stagione, ecco il punto di vista di Dugarry.

“Devi essere un pazzo per accettare l’offerta del Psg, non ci posso credere. Ovviamente non sono nella testa di Zizou però attualmente nello spogliatoio dei francesi non c’è un bel clima. Zidane non è pazzo, è un ragazzo che ragione ed ha le idee molto chiare. Non credo accetterà l’offerta del Psg”.

Zidane Psg – calcionow – la presse
Impostazioni privacy