Esonero+gi%C3%A0+annunciato%3A+firma+a+sorpresa+Ruben+Amorim
calcionowit
/2023/04/18/chelsea-esonero-potter-firma-ruben-amorim/amp/
News

Esonero già annunciato: firma a sorpresa Ruben Amorim

Ruben Amorim è l’allenatore rivelazione della stagione e firma per la big dopo l’esonero. Il tecnico portoghese dello Sporting Lisbona ha cambiato volto ai biancoverdi e sta raggingengo risultati molto importanti. Attualmente si sta giocando la qualificazione in semifinale di Europa League contro la Juventus e tutto si deciderà giovedì prossimo. l’andata se l’è aggiudicata la squadra bianconera di Allegri con l’1-0 all’Allianz Stadium.

Il futuro di Ruben Amorim è tutto da scrivere. I suoi miglioramenti da allenatore sono sotto gli occhi di tutti e ora potrebbe firmare per il top club europeo. È considerato uno degli allenatori più promettenti d’Europa e può salire subito di categoria.

Ruben Amorim Chelsea (LaPresse) – Calcionow.it

Futuro Ruben Amorim: firma dopo l’esonero

L’esonero nel top club è stato già annunciato. La società ora si sta giocando gli ultimi mesi da protagonista assoluto sia in Champions Legue che in campionato ma il futuro è tutto da scrivere. La soluzione principale da adottare, come già ampiamente annunciato, è il cambio in panchina.

Ruben Amorim ha il futuro già assicurato: diventare l’allenatore di un top club. Il tecnico dello Sporting Lisbona è considerato uno dei migliori allenatori emergenti.

Il Chelsea ha scelto Ruben Amorim per la panchina. Dopo l’esonero di Graham Potter si sta cercando l’innesto di un allenatore giovane ma pronto ad iniziare un nuovo progetto e il portoghese sembra perfetto.

Chelsea su Ruben Amorim alla fine della stagione: le ultime

Il Chelsea sta pensando a Ruben Amorim per il futuro. L’allenatore dello Sporting Lisbona sta dimostrando una grande filosofia di gioco con il club biancoverde e nel suo futuro potrebbe firmare per i Blues. A fine stagione il club londinese dovrà tirare le somme per capire come ripartire dopo la grande delusione di questa stagione.

Tuchel prima e Potter poi non sono riusciti a dare al Chelsea la giusta accelerata al club, nonostante un mercato faraonico in estate e a gennaio. I Blues dalla prossima stagione potrebbero non partecipare alle competizioni europee per la classifica horror di questa stagione e vogliono partire con un nuovo progetto.

Secondo quanto riferisce il The Guardian, Ruben Amorim al Chelsea è un’opportunità possibile. Il futuro della squadra inglese si deciderà solo alla fine della stagione ma il nome del portoghese è balzato in cima alla lista.

Chelsea Ruben Amorim (LaPresse) – Calcionow.it

Amorim e non solo: la lista del Chelsea

Ruben Amorim è il futuro del Chelsea? Il giovane allenatore portoghese è al centro di numerose voci di mercato e ora anche i Blues stanno pensando a lui. Ha il contratto in scadenza nel 2026 e anche in questo caso il club londinese dovrebbe acquistarlo dallo Sporting Lisbona.

Sulla lista del Chelsea ci sono anche Luis Enrique, Marcelo Gallardo e Julian Nagelsmann che potrebbero prendere il posto di Frank Lampard, attuale allenatore dei Blues.

Ruben Amorim (LaPresse) – Calcionow.it
Salvatore Amoroso

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago