Serie A: cambiano allenatore, altro grande addio

Altra svolta in panchina in vista della prossima stagione di Serie A. Un altro club ha deciso di cambiare allenatore in vista della prossima stagione. C’è una notizia importante che arriva.

Sarà un mercato allenatori davvero molto intenso e combattuto con tante società pronte a cambiare e provare ad aggiudicarsi i migliori tecnici in circolazione. E’ lo stesso anche in Italia.

Andrea Sottil esonero  - (LaPresse) - calcionow.it
Andrea Sottil esonero – (LaPresse) – calcionow.it

Ci saranno dei cambiamenti che porteranno ad avviare nuovi progetti e cicli che possono portare ad una svolta per alcune società.

Serie A: altro cambio allenatore

Non sarà facile gestire i prossimi mesi in vista della stagione che arriverà. Perché ci sono delle rivoluzioni in atto per diversi club, in particolar modo per quelli italiani. In Serie A più società stanno pensando di cambiare allenatore e per questo motivo ci sono sviluppi di un certo livello in questo senso. Ma non sono solo i club che valutano i possibili addii, ma anche gli stessi allenatori pensano di cambiare aria. Non tutte, ma la maggior parte della squadra sono con una situazione incerta al momento in vista della prossima stagione. Qualcosa potrebbe cambiare presto.

I prossimi mesi si deciderà gran parte del futuro delle squadre italiane, in base alla classifica finale di Serie A si valuteranno gli obiettivi raggiunti e come si potrà poi andare avanti per il futuro. Perché ci sono situazioni complesse in alcuni aspetti che possono portare ad una soluzione o un’altra in base a ciò che accadrà in queste prossime settimane. Ormai siamo arrivati al termine della stagione e da un momento all’altro qualcosa potrebbe cambiare in maniera importante.

Ci sono delle novità con nuove notizie in base a ciò che accadrà nelle prossime settimane per alcuni di questi club e allenatori, che stanno già provando a capire se continueranno insieme nei prossimi anni o si interromperà in estate il lavoro. Un altro tecnico è in bilico per la conferma.

Udinese: Sottil in bilico tra conferma e addio

Una delle grandi sorprese di questo inizio di stagione è stato Andrea Sottil con l’Udinese che lottava per la zona Europa. Poi un calo di flessione con i risultati che sono mancati per diversi mesi. Ora però il club continua a viaggiare ad un ritmo di zona alta con situazioni altalenanti.

Infatti, per questo motivo, il futuro di Andrea Sottil da allenatore dell’Udinese è incerto tra conferma e addio. Come riporta Il Messaggero Veneto il tecnico è ad un mese e mezzo dalla fine del campionato con un contratto in scadenza a giugno ancora da rinnovare.

sottil roma udinese
Sottil roma udinese – calcionow – la presse

Rinnovo Sottil Udinese: la decisione

L’Udinese valuterà questo finale di stagione per decidere poi se rinnovare o meno il contratto di Sottil. La speranza è che si arrivi in 7 posizione o il più vicino possibile per dare una continuità al progetto.

Impostazioni privacy