Serie A: rissa dopo la gara, tutto quello che è successo

L’ultimo turno di Serie A è stato molto difficile da affrontare, in particolare per gli arbitri per le tante polemiche che si sono innescate e anche delle risse scoppiate dopo dei risultati a sorpresa.

Sono poche le grandi squadre che hanno fatto risultato in questo turno, per questo motivo ci sono stati dei nervi molto tesi che avrebbero portato a scatenare situazioni davvero spiacevoli.

Rissa Fiorentina Atalanta - (LaPresse) - calcionow.it
Rissa Fiorentina Atalanta – (LaPresse) – calcionow.it

Ora si parla ancora tanto di quello che sarà il finale di stagione del campionato italiano. Intanto, ci sono delle notizie in merito a quanto può accadere nelle prossime settimane.

Rissa in Serie A: tensione e referto Federale

Arrivano comunicazioni ufficiali riguardo quanto accaduto nell’ultima partita del campionato di Serie A tra le due grandi squadre in lotta per le zone alte di classifica e la zona Europa. Sarebbe scoppiata una rissa tra giocatori e staff che avrebbe fatto tanto discutere. Momenti di tensione accaduti direttamente negli spogliatoi a fine partita. Adesso arrivano anche degli aggiornamenti su quella che può essere la conseguenza a quanto accaduto in queste ultime ore.

Il campionato italiano sta ormai giungendo al termine. Mancano gli ultimi mesi e la tensione continua ad aumentare partita dopo partita. Perché tutte si stanno giocando tanto e il proprio futuro. Le ultime 8 partite di Serie A valgono tantissimo a livello economico e di progetto in vista delle prossime stagioni. Lo sanno i dirigenti, gli allenatori e anche i calciatori. Per questo motivo ci sono state delle nuove notizie riguardo quanto accaduto con la rissa a fine partita di Serie A.

Momento spiacevoli e di grande ansia per quello che è accaduto nello spogliatoio dopo Fiorentina Atalanta con una rissa quasi scoppiata dopo quello che si è visto in campo. Infatti, ora c’è stato anche il racconto dettagliato di quanto successo, perché c’erano anche gli inviati Federali.

Rissa Fiorentina Atalanta: cos’è successo

A riportare la notizia è La Stampa, che svela il referto dei tre inviati della Procura Federale, girato al Giudice Sportivo per la rissa Fiorentina Atalanta accaduta negli spogliatoi dopo la partita di Serie A. Forte discussione tra Gasperini e Pradè.

Pare che sulle scale vicino agli spogliatoio della Fiorentina che portano al piano spogliatoio dell’Atalanta il ds della Fiorentina Daniele Pradè urlava contro l’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. Solo i tesserati presenti tra staff e giocatori hanno evitato la rissa tra i due.

Rissa Fiorentina Atalanta Serie A - (LaPresse) - calcionow.it
Rissa Fiorentina Atalanta Serie A – (LaPresse) – calcionow.it

Rissa Fiorentina Atalanta: il racconto di Barone

A quel punto sarebbe intervenuto nello spogliatoio dell’Atalanta il dirigente dei viola Joe Barone, con toni pacati, per parlare con Toni D’Amico del club bergamasco. Discussione tranquilla tra i due, fino a quando si sono alzati i toni tanto che Barone avrebbe urlato contro anche gli ispettori Federali.

“Io sono entrato nello spogliatoio dell’Atalanta per cercare di calmare la situazione poi è successo quello che è successo. A Bergamo abbiamo vissuto il razzismo”. Il racconto del dirigente viola.

Impostazioni privacy