Serie A, unica soluzione: club pronto a fallire – Repubblica

La Serie A ha appena appreso la notizia: un club può fallire da un momento all’altro e stravolgere la classifica di Serie A in vista anche della prossima stagione. Perché sembra l’unica soluzione.

Un momento difficile per il club che non sembra trovare delle vie d’uscita in vista dei prossimi mesi. C’è il rischio di andare incontro a delle scadenze senza soluzioni e per questo motivo si proverà tutto.

Penalizzazione-Juve-classifica-Serie-A
Penalizzazione-Sampdoria stipendi-classifica-Serie-A

Al momento la situazione sembra più che difficile e ora ci sono novità importanti che la rendono ancora più complicata di quello che già è. In Serie A c’è un club che rischia tanto.

Serie A: club rischia il fallimento

Ci sono delle nuove notizie sulla cessione del club di Serie A che rischia il fallimento. Una vicenda piuttosto spinosa questa che riguarda il club storico italiano che potrebbe da un momento all’altro trovarsi in una categoria diversa e con un nuovo proprietario alla guida. Perché la situazione si sta facendo sempre più complicata e a livello economico le cose non vanno per niente bene al momento.

Sono diverse le società italiane che stanno vivendo un anno difficile e che rischiano grosso in vista del futuro anche per le situazioni economiche che si sono venute a creare post Covid. Adesso c’è una però che più di tutti è finita nei guai e ci si aspettano delle novità il prima possibile.

Proprio in queste prossime settimane potrebbero arrivare delle notizie in merito a quella che può essere la cessione di una società di Serie A che può passare nelle mani di un nuovo proprietario. Proprio il principale candidato all’acquisto del club si è espresso in maniera ufficiale nelle ultime ore.

Cessione Sampdoria: Barnaba pronto all’acquisto

sulla cessione Sampdoria arrivano degli aggiornamenti da La Repubblica con le ultime direttamente su Alessandro Barnaba che può salvare il club doriano da questa situazione difficile. Si parla tanto del fallimento della Sampdoria e l’acquisto di Barnaba.

Proprio Repubblica sono arrivate nuove notizie su Alessandro Barnaba e l’acquisto della Sampdoria. Tra i dettagli spunta che i dirigenti blucerchiati hanno cominciato a collaborare con il finanziere Barnaba, unica soluzione per salvare il club. Serviranno però tanti soldi e autorizzazioni da parte della Federcalcio.

Serie A fallimento Sampdoria clausola
Serie A fallimento Sampdoria clausola

Sampdoria: chi è Alessandro Barnaba

La Sampdoria può essere acquistata da Alessandro Barnaba, ma chi è? E’ questa la domanda che tanti tifosi si fanno. Si tratta del manager italiano ex Jp Morgan, ed è il fondatore del fondo Marlyn Advisors. Nel mondo del calcio è già ben che noto per essere stato uno dei principali consulenti dei Friedkin per l’acquisto della Roma, così come capitato per il proprietario del Lille.

Presto la Sampdoria potrebbe avere proprio Alessandro Barnaba come nuovo proprietario, ma si aspetta di capire come può finire questa vicenda riguardo il fallimento. I tifosi non aspettano altro al momento per poter uscire da questa difficile situazione.

Impostazioni privacy