Serie A, “Lesioni gravi”: c’è la notizia sul giocatore, i tempi di recupero

Si è temuto il peggio sul serio infortunio del giocatore, con il club che sostiene gli allenamenti ad eccezione di un giocatore che ha dovuto sostenere gli esami strumentali.

Il motivo è legato all’infortunio che preoccupa e non poco la stessa società di Serie A, in merito a quanto accaduto. Il calciatore, nell’ultima sfida in Serie A, ha giocato solo 38 minuti.

Infortunio Serie A – CalcioNow.it (La Presse)

Escluso dagli allenamenti della squadra, ha sostenuto gli esami strumentali. Ecco, di seguito, cosa hanno evidenziato.

Serie A, infortunio e notizia ufficiale: le condizioni del giocatore

Sono state svelate le condizioni del calciatore di Serie A, il club ha effettuato gli esami strumentali al centrocampista, dopo che si è temuto il peggio.

Di fronte alle “lesioni gravi” delle quali si è parlato, per il giocatore sarebbe stata stagione finita. Quest’oggi, arriva invece la notizia sulle sue condizioni.

Sono state escluse lesioni gravi, recita questo la notizia che arriva dagli esami strumentali dopo l’infortunio di Ricci. Il Torino può sorridere per quello che è il recupero di Samuele Ricci, giocatore che molto presto potrà dare il suo contributo a Ivan Juric e al suo Torino.

Torino, infortunio Ricci: i tempi di recupero

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare la notizia sull’infortunio di Samuele Ricci, che recupererà dunque molto presto, per quello che è il ritorno in campo. Il centrocampista granata ha sostenuto esami strumentali e gli stessi, hanno evidenziato che non c’è pericolo oltre una semplice contusione al polpaccio. La squadra granata, infatti, riprenderà gli allenamenti domani e lo stesso Ricci farà un ultimo controllo per maggiori tranquillità che vuole avere sulle sue condizioni. La sensazione è che i tempi di recupero siano di 2-3 giorni e non oltre. Ivan Juric è ottimista, in continuo contatto con lo staff medico, per averlo a disposizione nella sfida contro la Lazio a Roma, di sabato pomeriggio.

Torino, infortunio Samuele Ricci – CalcioNow.it (La Presse)

Formazioni in vista di Lazio-Torino: Ricci c’è, altre sorprese

Ricci c’è dunque e sarà a disposizione di quello che sarà l’appuntamento all’Olimpico, tra Lazio e Torino. Da una parte l’ex Immobile, alle prese con il recupero dopo il trauma vissuto personalmente legato all’incidente in auto, non ci sarà e le scelte di formazione da parte di Sarri, sono ovviamente condizionate dalla sua assenza.

Dall’altra, quelle di Juric, che potrà sì contare su Samuele Ricci, ma potrebbe solo portarlo in panchina e scegliere altre soluzioni per il suo undici titolare.

Torino, infortunio Ricci – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy