Torna subito e va alla Juve: tradimento da 23 milioni

Nonostante un finale di stagione intenso che aspetta la Juventus, la società è al lavoro per cercare nuovi innesti per la prossima stagione.

La dirigenza della vecchia signora, infatti, è già molto attiva per la programmazione del calciomercato estivo. Oltre ai possibili nuovi tasselli, ad occupare la mente della società bianconera sono i rinnovi contrattuali di Angel Di Maria e Adrien Rabiot.

Idea Fabian Ruiz per la Juventus
Colpo a centrocampo per Massimiliano Allegri (LaPresse) – calcionow.it

Se per l’ex Paris Saint Germain le sensazioni sono positive, il discorso è completamente diverso per il centrocampista. Il francese, infatti, è corteggiato dai top club di Premier League, pronti a mettere sul piatto un ingaggio importante per cercare di strapparlo ai bianconeri. Vista la possibile cessione del calciatore, la Juventus ha iniziato a guardarsi intorno, tanto che pensa di riportare in Italia l’ex centrocampista del Napoli.

Il PSG pronto a vendere Fabian Ruiz: la Juventus ci pensa

Come detto, nonostante i problemi extra campo per via del caso plusvalenze, la Juventus è molto attiva sul calciomercato estivo in vista della prossima stagione.

Idea Fabian Ruiz per la Juventus
Possibile ritorno in Italia per Fabian Ruiz (LaPresse) – calcionow.it

Uno dei calciatori che la vecchia signora segue da molto tempo è Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo classe 1996 del Paris Saint Germain. Stando a quanto riporta il portale fichajes.com, la società francese, di comune accordo con il tecnico Galtier, ha deciso di mettere sul mercato l’ex Napoli. Il club parigino è intenzionato a cederlo alla stessa cifra spesa per acquistarlo dai partenopei, circa 23 milioni di euro.

Questa decisione è stata presa per via delle difficoltà del centrocampista nell’integrarsi nello scacchiere tattico del tecnico francese. La Juventus lo stima da quanto vestiva la maglia del Napoli, e la situazione difficile che sta vivendo a Parigi potrebbe facilitare la trattativa. Oltre al possibile addio di Rabiot c’è anche la questione legata a Paul Pogba, alle prese con diversi infortuni. Proprio per questo motivo la Vecchia Signora è pronta ad un investimento importante per cercare di rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri.

Il calciatore può seriamente prendere in considerazione l’idea di approdare nuovamente in Italia, per tornare a sentirsi importante e vivere le successive stagioni da grande protagonista. Il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo, con la Juventus che lavora al grande colpo per il centrocampo. Fabian Ruiz può tornare in Italia dopo solo un anno dal suo addio, con Massimiliano Allegri pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Impostazioni privacy