UFFICIALE – È il nuovo allenatore, c’è il comunicato sull’ex bianconero

L’ex allenatore bianconero è ufficialmente tornato all’opera. C’è il comunicato apparso sul sito ufficiale del club.

Accostato più volte ad una panchina di Serie A, per il grande ritorno al club bianconero, è arrivata ora la notizia che i tifosi stavano aspettando, dopo la notizia legata all’esonero.

Comunicato ufficiale sul nuovo allenatore – CalcioNow.it (La Presse)

È successo nel corso di questo martedì, proprio per arrivare pronti a quelli che saranno gli impegni di fine settimana. Quella che segue, è la notizia ufficiale sul nuovo allenatore del club.

Ufficiale, c’è l’annuncio sul nuovo allenatore dopo l’esonero

Erano due italiani i candidati per la panchina, l’ex bianconero ha cambiato le sorti di entrambi.

Perché Gattuso e Pirlo si erano dati battaglia in Serie A, sulle rispettive panchine di Napoli e Juventus, ma ora sembrava poter accadere anche per un posto in panchina. Posto in panchina che Gattuso non ha ritrovato dopo l’esonero al Valencia, mentre Pirlo si gode ancora l’esperienza sempre in Turchia, dopo i rumors che erano emersi sul suo approdo al club che, quest’oggi, ha annunciato il suo nuovo allenatore.

Bjelica era il nome per un posto in panchina allo Spezia, al club bianconero, prima dell’approdo di Semplici. Alla fine, esclusa l’ipotesi del ritorno in Italia dove ha allenato unicamente allo Spezia e non altrove nel belpaese, ecco che arriva l’ufficialità sulla sua nuova avventura. Il Trabzonspor ha annunciato il suo nuovo allenatore, Nenad Bjelica.

Il comunicato ufficiale su Bjelica: ecco la nota del Trabzonspor

Quello che segue, è il comunicato ufficiale del Trabzonspor per l’approdo dell’ex bianconero ai tempi dello Spezia, Nenad Bjelica. Ecco cos’ha scritto il club turco, attuale campione in carica in Super Liga Turca, dell’approdo del tecnico:

“La società è lieta di annunciare che è stato raggiunto un accordo con il mister Nenad Bjelica per il ruolo di allenatore della nostra squadra di calcio professionistica fino alla fine della stagione calcistica 2024-2025”.

Comunicato ufficiale Bjelica – CalcioNow.it (La Presse)

Bjelica al Trabzonspor, cambia il futuro di Pirlo e Gattuso

Il futuro di Gattuso e Pirlo, con Bjelica al Trabzonspor, cambia. Perché i due, come già sottolineato, erano i candidati principali per un posto al club turco ma occhio perché, i due, potrebbero ancora sfidarsi in Turchia. Se Pirlo dovesse restare al Karagumruk, potrebbe trovarsi come rivale al Fenerbahce, Gennaro Gattuso.

Gattuso stesso, però, che in questo momento è l’oggetto del desiderio anche dell’Olimpyakos, che cerca una nuova figura e potrebbe trovarla in lui per la panchina o nel nome di Esteban Cambiasso.

Gattuso e Pirlo – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy