68 milioni di euro, per la Juve finisce qui

La Vecchia signora, nonostante sia attesa da un finale di stagione a dir poco impegnativo, sta lavorando per la programmazione del calciomercato estivo.

La Juventus si prepara ad affrontare la partita più importante della stagione, quella in trasferta contro lo Sporting valida per l’accesso alla semifinale di Europa League.

Mac Allister resta in Premier
Addio rinforzo per Allegri (LaPresse) – calcionow.it

La dirigenza, invece, sta lavorando per pianificare il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Due casi spinosi per la società bianconera sono i rinnovi contrattuali di Angel Di Maria e Adrien Rabiot, entrambi in scadenza il 30 giugno. Per il centrocampista francese, ex Paris Saint Germain, le notizie non sono positive, visto il grande interesse che arriva dalla Premier League. Per quanto riguarda il Fideo, le sensazioni sono buone, con la società al lavoro per arrivare alla definitiva fumata bianca. Vista la possibile partenza di Adrien Rabiot, e i continui problemi fisici che affliggono Paul Pogba, la Juventus valuta profili importanti per rinforzare la zona centrale del campo. A tal proposito, uno dei grandi obiettivi sembra sfumare definitivamente.

68 milioni e Juventus tagliata fuori: sarà ancora Premier per Mac Allister

Come detto, la Juventus sta programmando il calciomercato estivo in vista della prossima stagione. Il reparto dove i bianconeri intendono intervenire principalmente è il centrocampo, che necessità di maggiore qualità soprattutto in caso di addio da parte del francese. Uno dei grandi obiettivi della vecchia signora è Alexis Mac Allister, fresco campione del mondo con l’Argentina classe 1998 del Brighton.

Mac Allister resta in Premier
La Juventus dice addio a Mac Allister (LaPresse) – calxionow.it

Il ragazzo, dopo il grande mondiale, si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione, che lo vede a quota dieci reti realizzate e due assist forniti in 30 partite disputate tra campionato e FA Cup. Mac Allister, salvo clamorose sorprese, sembra destinato a lasciare mister De Zerbi al termine della stagione, per approdare in club di caratura superiore.

La dirigenza del Brighton, però, per lasciar partire il proprio centrocampista è pronta a chiedere 60 milioni di sterline, circa 68 milioni di euro. Per questo, un approdo alla Juventus è praticamente impossibile, visto le richieste esose del club inglese. Sul classe 1998 c’è il forte interesse di Liverpool e Manchester United, pronte a soddisfare le richieste del Brighton. Le due big d’Inghilterra, quindi, sono le società più accreditate per portare a termine l’operazione. Il calciomercato estivo è pronto ad entrare nel vivo, con la beffa per la Juventus che pare essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy