Calciomercato Inter, scambio per Barella: l’offerta super del PSG

Ultimissime notizie di calciomercato Inter, ecco l’indiscrezione relativa al futuro di Nicolò Barella: c’è l’offerta del Psg, scambio super.

Nasser Al-Khelaifi è deluso dalle prestazioni di molti dei suoi giocatori al Paris Saint-Germain e sembra che darà il via libera per ricostruire la squadra con l’obiettivo di continuare a regnare in Francia e provare a crescere ulteriormente in Europa per la vittoria della Champions League. Uno degli obiettivi che la squadra parigina ha, per migliorare la propria rosa, è l’interista Nicolò Barella, i francesi sono disposti a proporre all’Inter uno scambio nel prossimo calciomercato estivo 2023.

Barella Inter Psg
Barella Inter Psg – calcionow – la presse

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, in caso di mancato accesso alla prossima edizione della Champions League, l’Inter è destinata a vendere alcuni dei suoi gioielli. Dopo aver perso a parametro zero Skriniar, Marotta questa volta non vuole correre il rischio di dover “regalare” un altro suo top player.

L’indiziato a partire nel prossimo calciomercato Inter è il centrocampista Nicolò Barella: ecco l’indiscrezione che arriva dalla Francia riguardo il destino dell’ex Cagliari, che continua ad essere un obiettivo anche del Liverpool. Il Psg è pronto a sfidare i Reds e a prendere Barella con uno scambio.

Ultime Inter: scambio per Barella, la proposta del Psg

Una delle opzioni, nel prossimo calciomercato, è il trasferimento di Barella al Psg. Per questo avrebbero deciso di contattare l‘Inter per proporre uno scambio che abbassi le richieste economiche.

Il Paris Saint-Germain sta cercando di aprire un dialogo con l’Inter per arrivare a Nicolò Barella. Il centrocampista scuola Cagliari è un obiettivo concreto dei parigini che sono alla ricerca di un talento per rinforzare la mediana.

Al momento l’Inter non ha risposto alle chiamate del Psg, ma se la proposta finanziaria fosse buona forse la trattativa potrebbe andare in porto visto che il club ha una serie di problemi finanziari da risolvere, soprattutto nel caso in cui non dovesse arrivare la qualificazione alla prossima Champions League.

Come riportato da cm.com, il Psg offrirebbe all’Inter Leandro Paredes e una bella manciata di milioni per Nicolò Barella.

Barella Psg – calcionow – la presse

Paredes via dalla Juve, può andare all’Inter: ecco la strategia del Psg per prendere Barella

Il centrocampista argentino ha deluso nella sua seconda esperienza in Italia, con la maglia della Juventus. A fine stagione tornerà nuovamente in Francia, al Psg. Il club francese, intanto, sta studiando un modo per poterlo rivedere.

Nelle ultime ore è uscita fuori questa possibilità. Il Psg per arrivare a Barella dell’Inter, sarebbe disposto ad inserire nell’affare anche Leandro Paredes più conguaglio. Una situazione da monitorare in vista della prossima stagione. Molto, infatti, dipenderà anche dal piazzamento finale in classifica del club neroazzurro.

paredes inter calciomercato
Paredes Inter – calcionow – la presse
Impostazioni privacy