Calciomercato, l’annuncio del presidente: svelato il futuro dell’allenatore

Ultimissime notizie di mercato riguardo gli allenatori, possibili ribaltoni per la prossima stagione. Ecco l’annuncio del presidente.

Stagione altalenante per il club che era partito l’estate scorsa con altri obiettivi. I tifosi, adesso, hanno messo in discussione l’operato dell’allenatore: ecco l’annuncio del presidente, che svela il futuro del proprio tecnico.

futuro pecchia parma
Gasperini Pecchia calciomercato – calcionow – la presse

Nuovi aggiornamenti di calciomercato per quanto riguarda lo storico club italiano. I tifosi si augurano in un finale di stagione più movimentato. Il rendimento fino a questo momento è abbastanza deludente, anche a fronte degli investimenti fatti l’estate scorsa e a gennaio per rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore.

Ecco perché la panchina del tecnico inizia a traballare. Per il futuro lo società è pronta a prendere un nuovo mister e ad esonerare quello attuale? Ecco le ultimissime notizie su questo argomento, arriva l’annuncio da parte del presidente.

Calciomercato: svolta in panchina, il presidente chiarisce tutto

Nuova rivoluzione in panchina per la squadra italiana? Ecco la decisione del presidente che, nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha svelato i piani futuro della sua società a partire dalla prossima guida tecnica.

La stagione non è ancora finita, la squadra è ancora in lotta per raggiungere il suo obiettivo stagionale, intanto aumentano le voci relativi ad un possibile addio dell’allenatore nel corso del prossimo calciomercato estivo 2023.

Una nuova rivoluzione, dopo quanto già accaduto nel corso della scorsa sessione di mercato, i tifosi sono favorevoli ad un cambio in panchina. Addirittura c’è chi lo vorrebbe da subito, con l’esonero immediato del tecnico. I risultati e la classifica non stanno dando ragione all’allenatore che, nonostante la qualità dell’organico, non sta riuscendo ad ingranare.

Ecco perché il Parma a fine stagione può esonerare Fabio Pecchia. Attualmente il club crociato è in lotta per un posto nella zona playoff. A inizio stagione, l’obiettivo era la promozione diretta. Il presidente del club ha svelato il destino del proprio allenatore.

Pecchia esonero Parma
Pecchia esonero Parma – calcionow – La Presse

Ultime notizie Parma: l’annuncio sull’esonero di Pecchia, ecco tutta la verità

Arrivano le dichiarazioni del presidente del Parma Kyle Krause sul futuro in panchina di Pecchia.

 “Abbiamo scelto lui la scorsa stagione, ha sposato la nostra idea e filosofia. Sta costruendo, giorno dopo giorno, il nostro progetto. Posso dire che Pecchia sarà il nostro allenatore del futuro, non si può giudicare il suo contributo in base alla promozione in Serie A”. 

Parole di assoluta fiducia, quelle del presidente del Parma Krause che ha confermato in panchina Pecchia. Il tecnico, dunque, non rischia alcun esonero: il suo futuro sarà ancora a Parma per la prossima stagione. Adesso l’obiettivo resta quello di concludere al meglio l’annata e piazzarsi nei playoff, giocandosi tutte le carte per la promozione in Serie A.

Pecchia Parma
Pecchia Parma – calcionow – la presse
Impostazioni privacy