Calciomercato Milan, rinnovo Leao: indizio da Napoli, esultano i tifosi

Ultimissime notizie di calciomercato Milan. Ecco l’indizio emerso dopo la sfida in Champions League contro il Napoli, adesso ci sono delle novità per il rinnovo di Leao.

Dopo l’ennesima grande prestazione, i tifosi si chiedono quale sarà il futuro al Milan di Leao. Il portoghese, che ancora una volta ha trascinato la squadra nel passaggio del turno contro il Napoli, è ancora in trattativa per il prolungamento di contratto. Ecco l’indizio che arriva dopo la partita contro gli azzurri.

Rinnovo Leao Milan
Rinnovo Leao Milan – calcionow – la presse

Aumentano i dubbi relativi alla permanenza di Leao al Milan nel prossimo calciomercato. Le ottime prestazioni in Champions League, hanno acceso i fari sull’attaccante portoghese. Adesso il suo futuro è ancora più in bilico, con i top club che sono pronti a darsi battaglia la prossima stagione per prendere il giocatore del Milan.

Intanto, dallo stadio Maradona di Napoli arrivano degli aggiornamenti in merito al destino al Milan di Leao. Ecco le ultime novità riguardo il rinnovo di contratto. 

Milan: le parole di Leao a Mediaset, l’annuncio sul futuro

Serata positiva per Leao che ha ottenuto il passaggio del turno con il suo Milan. Il calciatore dei rossoneri è stato protagonista del pareggio di stasera: è suo, infatti, l’assist che ha permesso ai rossoneri di sbloccare la partita con Giroud. Una galoppata incredibile, quella del portoghese, che ha nuovamente impressionato i suoi tifosi.

Adesso in tanti si chiedono quale sarà il futuro di Leao al Milan dopo questa ennesima grande prestazione. Ecco l’annuncio del giocatore che, nel corso di un’intervista a Mediaset, ha espresso il suo pensiero sulla prestazione contro il Napoli.

“Al Milan sono contento, è per me un grande orgoglio difendere e giocare per questi colori. L’anno scorso è stata una bella stagione in campionato, adesso la stiamo facendo in Champions League”.

Futuro? Voglio continuare a sognare e puntare più in alto, come tutti quelli che sono qui al Milan. Ovviamente stiamo lottando per vincere la Champions League, dobbiamo provarci fino alla fine: siamo qui ad un passo e non dobbiamo mollare”.

Rafael Leao Milan
Rafael Leao Milan – calcionow – la presse

Milan in semifinale di Champions League, cambia il futuro di Leao

L’accesso alle semifinali di Champions League, sono un grande traguardo per il Milan. Merito di questo risultato è sicuramente di Stefano Pioli che ha preparato nel migliore dei modi il doppio confronto contro il Napoli. Il tecnico, inoltre, ha potuto contare su due ottime prestazioni di Rafa Leao: il portoghese, alle prese con il rinnovo di contratto, è apparso in ottima forma.

Contro gli azzurri si è esaltato, un motivo in più per accelerare i tempi relativi al prolungamento di contratto di Leao. Il giocatore, dopo la qualificazione alle semifinali, è motivato ed è pronto a legarsi al Milan: è questo l’indizio che esce fuori dal Maradona, subito dopo la partita. Con le dichiarazioni di Rafa Leao che non lasciano dubbi circa la volontà di proseguire la sua esperienza al Milan.

Stefano Pioli Milan – calcionow – la presse
Impostazioni privacy