Inter: addio dopo la lite, la società lo vende

Lite in casa Inter tra Onana e Brozovic con i due giocatori che sono arrivati allo scontro fisico in allenamento e l’Inter deve ringraziare Lukaku che si è messo di mezzo col suo fisico.

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il futuro del giocatore nerazzurro che sarebbe stato individuato dalla società come uno dei possibili sacrifici.

Onana Inter cessione Chelsea - calcionow - la presse
Onana Inter cessione Chelsea – calcionow – la presse

Una situazione difficile da gestire per il club nerazzurro. Non è la prima volta che accadono queste cose e per questo motivo ci sono stati diversi problemi che hanno inciso anche sui risultati.

Calciomercato Inter: calciatore sacrificato, altra cessione

Ci sono degli aggiornamenti sul caso che riguarda la società dei nerazzurri. Infatti, ci sono delle novità importanti dopo quello che è accaduto nelle scorse ore. Perché l’allenatore ha dovuto fare i conti con diverse situazioni spinose quest’anno. Più di una volta ci sono stati dei problemi in casa Inter che hanno portato a delle liti tra giocatori. L’ultima sarebbe accaduto nell’allenamento di ieri tra Brozovic e Onana. Due giocatori di forte spessore in vista del prossimo anno.

Onana si è preso lo spogliatoio e il campo dell’Inter con le sue grandi prestazioni e il suo modo di avere leadership. Un valore aggiunto oggi il portiere nerazzurro che ha scalzato definitivamente Handanovic. Eppure, nelle ultime ore, ci sarebbe stata una lite con Brozovic importante, un altro veterano dello spogliatoio. Di mezzo si sono messi i giocatori che hanno provato a far tornare il sereno tra i due.

Adesso sta alla società prendere una decisione su i due giocatori che possono anche essere multati e non solo. Una vicenda particolare che può finire anche con la cessione di uno tra Onana e Brozovic da parte dell’Inter.

Inter: Onana può partire, Chelsea e Manchester United

Nessuno è incedibile nell’Inter e per questo, dopo anche la lite con Brozovic, anche André Onana può essere uno dei grandi sacrificati da parte della società. Arrivato gratis ora può andar via per una cifra importante.

Chelsea e Manchester United pronti ad offrire anche circa 40 milioni di euro per portarlo via subito dalla Serie A. L’Inter ci pensa e guarda avanti con il possibile sostituto. Da capire la volontà del giocatore e la scelta della società che dovrà poi trovare un nuovo portiere di nuovo.

Onana Inter
Onana Inter – CalcioNow.it (La Presse)

Inter: sostituto Onana, i nomi

In caso di cessione di Onana l’Inter valuta due piste per il futuro. Infatti, nel ruolo di portiere si cerca di puntare su giocatori giovani e italiani, tra questi spuntano i nomi di Vicario e Carnesecchi che rappresentano il futuro del calcio italiano e non solo. Entrambi i giocatori sono pronti a fare il salto di qualità.

Impostazioni privacy