Calciomercato, svolta Milan: è fatta per il rinnovo, l’annuncio

Ultimissime notizie di calciomercato relative al rinnovo del calciatore che ha deciso di proseguire la sua esperienza al Milan. Il rinnovo è ormai ufficiale.

Dopo la brillante prestazione di ieri, con i rossoneri che hanno ottenuto il pass per le semifinali di Champions League, oggi è arrivato l’annuncio del prolungamento di contratto. Le trattative andavano avanti da settimane, mesi. Ecco finalmente la fumata bianca su questo operazione. Esultano i tifosi che avranno ancora la possibilità di vedere con la maglia rossonera il proprio beniamino.

Olivier Giroud Milan calciomercato
Olivier Giroud Milan calciomercato – La Presse – calcionow

Nuovo vertice in società, questa volta decisivo. E’ arrivata la firma dell’attaccante che ha siglato il nuovo contratto con il Milan. Ecco la fumata bianca che fa gioire i tifosi rossoneri che da tanto tempo attendevano questa notizia che è finalmente arrivata. Adesso Pioli può continuare a lavorare su di lui anche in vista della prossima stagione.

Ecco gli ultimissimi aggiornamenti sulla trattativa per il rinnovo dell’attaccante con il Milan. Arriva l’annuncio riguardo questo prolungamento di contratto, ecco cosa sta succedendo.

Ultime calciomercato Milan: annuncio sul rinnovo

Dopo la bellissima partita di ieri contro il Napoli, che ha portato in semifinale il Milan, arriva l’annuncio riguardo la firma sul rinnovo di contratto di uno dei protagonisti del Maradona.

Maldini è riuscito a mettere a segno questo grande colpo con la permanenza al Milan del giocatore che è pronto a proseguire la sua avventura in rossonero. Una gioia immensa per i tifosi e per lo stesso Pioli che avrà a disposizione ancora per un altro anno il giocatore.

Adesso è ufficiale il rinnovo di contratto con il Milan di Olivier Giroud.

 “La società con grande felicità comunica a tutti il prolungamento di Olivier Giroud. Il francese, che è arrivato al Milan nell’estate 2021, è diventato nel corso di questi anni un punto di riferimento per la nostra squadra mettendo a segno 27 gol in 76 presenze”.

Milan, le parole di Giroud dopo il rinnovo

Ecco le parole di Giroud, all’uscita da Casa Milan, poco dopo aver firmato il prolungamento di contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2024.

“Fortunatamente è andato tutto bene, sono davvero felice. Sono con la mia famiglia, è questo il modo migliore per festeggiare. Dopo ieri anche, la cosa importante è aver superato il turno ed essere in semifinale. Io sono milanista sin dal primo giorno, ho ricevuto una bella accoglienza qui al Milan, sto molto bene”.

giroud rinnovo milan
giroud rinnovo milan – la presse – calcionow

Milan, rinnovo Giroud: ecco le cifre del nuovo contratto

E’ il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio a rivelare le cifre del nuovo accordo tra il Milan e Giroud per il rinnovo di contratto. Le parti hanno concordato per un prolungamento fino al 2024 a tre milioni e mezzo di euro, a cui si sommano anche bonus facili (circa 300 mila euro) e alcuni difficili.

giroud cifre rinnovo
Olivier Giroud Milan – calcionow – la presse
Impostazioni privacy