Ilary+Blasi%2C+la+confessione+su+Bastian%3A+%C3%A8+successo+davanti+a+tutti
calcionowit
/2023/04/19/ilary-blasi-la-confessione-su-bastian-e-successo-davanti-a-tutti/amp/
Categories: News

Ilary Blasi, la confessione su Bastian: è successo davanti a tutti

L’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, è stata ospite della nota conduttrice Silvia Toffanin a Verissimo: battuta sul nuovo compagno.

Al giorno d’oggi è sempre più difficile immaginare di stare insieme a una persona per molto tempo. A maggior ragione, poi, se abbiamo a che fare con due personaggi di fama nazionale, è estremamente complicato reggere le pressioni generate dai media.

Ilary Blasi confessa in diretta: lo ha detto davvero (Instagram) – Calcionow.it

Troppa attenzione proveniente dall’esterno può diventare difficilmente sopportabile, e, in certi casi, può contribuire a creare uno stato di crisi nella coppia o comunque alimentarne una già esistente. Una delle coppie (ormai ex) da sempre sotto i riflettori, di cui si è parlato tantissimo nell’ultimo periodo era quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasy. Una storia finita, non bene, che sicuramente ha subito molto la pressione mediatica scatenatasi dall’inizio della loro crisi.

L’ex capitano e numero dieci della Roma è amato e rispettato nella sua città Natale come nessun altro. La ‘Magica’ vanta una grande quantità di tifosi all’interno del territorio romano, tutti fedelissimi sostenitori della causa Totti. Il classe ’76 (46 anni compiuti lo scorso 27 settembre) ha fatto innamorare milioni e milioni di persone con le sue giocate meravigliose e la sua popolarità, nel corso della carriera, è cresciuta talmente tanto da superare anche i confini italiani.

Con la Blasi, invece, nacque un amore differente, che sembrava quasi indistruttibile. Ma ogni storia ha un inizio e una fine: si tratta di una regola non scritta, alla quale è impossibile sfuggire. Di tempo ne è passato parecchio dal ‘6 unica‘ del Pupone il 10 marzo 2002, dopo un cucchiaio (suo marchio di fabbrica) a Peruzzi in un derby. Uno di tanti bellissimi momenti, che hanno caratterizzato un matrimonio d’amore durato una vita. Poi la rottura definitiva un po’ a sorpresa, che inevitabilmente ha lasciato di sasso i loro fan e non solo.

Ilary Blasi, battuta su Bastian a Verissimo

Entrambi si sono sempre sostenuti a vicenda e da questa relazione sono nati ben tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. A un certo punto, però, si è creata una situazione insostenibile, dalla quale i due protagonisti non sono usciti nel migliore dei modi (per usare un eufemismo).

Ilary Blasi a Verissimo: che battuta su Bastian (Instagram) – Calcionow.it

Ora Totti e Ilary Blasi hanno cominciato nuovi percorsi sentimentali, provando a voltare pagina. La conduttrice di Mediaset, inoltre, è stata ospite di Silvia Toffanin nel noto programma Verissimo, per presentare l’Isola dei Famosi. La sua ex collega letterina e amica ha specificato subito come non fosse il caso di porre delle domande sulla sofferta separazione con Totti. “Ne parleremo quando sarà il momento giusto“, ha dichiarato la Toffanin. La Blasi, poi, ha chiuso l’incontro con una battuta: “Bastian così…“. Un riferimento molto chiaro alla sua nuova storia d’amore.

Emanuele Tavano

Recent Posts

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

1 mese ago

Affondo decisivo, beffata la Juventus: lo prendono dall’Atalanta

Da tempo sulle tracce del giocatore, la Juventus potrebbe vedersi sfumare la possibilità di ingaggiarlo…

1 mese ago

Spalletti svantaggiato con l’Italia, ecco cosa sta costruendo

Non è un buon momento per il calcio italiano con l'ultimo caso legato ad Acerbi,…

1 mese ago

Mercato Milan, Giroud via e nuovo bomber: colpo dalla Juventus

Mercato Milan, sono ore frenetiche. I rossoneri lavorano al colpo che arriva direttamente dalla Juventus…

1 mese ago

UFFICIALE – Juan Jesus non si ferma, ecco cosa vuole fare

Arrivano le ultimissime notizie sul caso Juan Jesu che esce allo scoperto e replica alla…

1 mese ago

Gudmundsson ha convinto, è pronto a firmare

Si parla tanto di quello che sarà il prossimo calciomercato con Gudmundsson che è pronto…

1 mese ago