Inter: Barella strega un club, pronti 70 MLN

Ancora una volta decisivo Nicolò Barella per l’Inter in Champions League. Uno dei più grandi talenti del calcio italiano è pronto ad essere oggetto di desiderio di calciomercato.

Il centrocampista si sta rivelando uno dei valori aggiunti da anni e ogni anno sempre di più. Perché i numeri del calciatore sono veramente importanti e le sue qualità non sono mai messe in discussione.

Barella calciomercato PSG Real Madrid - Calcionow.it (Lapresse)
Barella calciomercato PSG Real Madrid – Calcionow.it (Lapresse)

Il calciatore sta trascinando la sua squadra con l’aiuto dei suoi compagni a livelli sempre più alti. Dopo aver vinto un campionato ora sogna anche la Champions.

Calciomercato Inter: club interessati a Barella

Ma Barella può lasciare l’Inter e fare uno step ancora più elevato per la sua carriera sotto ogni punto di vista. Perché anche quest’anno è una garanzia e il giocatore ha deciso diverse partite importanti con le sue giocate. Quest’anno ha messo a segno 8 gol e 8 assist tra campionato e Champions League, per questo motivo ora ancora di più, le grandi squadre si sono interessate per il futuro. Il giocatore ormai sta completando quella che è la sua crescita e il suo percorso di maturazione. Non sarà facile per il club milanese trattenerlo.

Oggi l’Inter si sta giocando una stagione altalenante con un campionato che rischia di andare alla deriva senza nemmeno una qualificazione alla prossima Champions League, mentre proprio in questa competizione Uefa quest’anno sono state raggiunte le semifinali, che si giocheranno nel Derby di Milano. A portare l’Inter a questo punto anche le giocate di Barella che ha segnato andata e ritorno due grandi gol ai quarti contro il Benfica.

Ora si fanno avanti le grandi squadre, perché sono molti i club seriamente interessati a comprare Barella dall’Inter. Tra questi ci sarebbero anche due squadre che puntano a vincere la competizione ogni anno investendo tanto in tutto.

Inter: Barella tra Real Madrid e PSG

Real Madrid o Paris Saint Germain possono puntare su Barella e convincere l’Inter a cederlo con un’offerta economica elevata. Bisognerà aspettare i prossimi mesi per capire se ci sarà la possibilità di puntare sul giocatore.

Al momento non ci sono incedibili, ma i nerazzurri vorrebbero sacrificare altri giocatori e non tutti i migliori. Ma occhio a quelle che possono essere le offerte di Real Madrid e PSG che possono arrivare per Barella.

barella psg calciomercato
Barella Psg – calcionow – la presse

Inter: il prezzo di Barella

Arriveranno sicuramente delle offerte per Barella e dovrà decidere l’Inter se cedere o meno il giocatore. Al momento i due club di Real Madrid e Paris Saint Germain possono spingersi anche fino a 70 milioni di euro. La scelta finale spetterà al club e al giocatore, che però potrebbe ricevere una maxi offerta personale davvero irrinunciabile.

Impostazioni privacy