Serie A: Lukaku tornerà in Italia, prestito con un altro club

Il futuro di Romelu Lukaku sembra che possa essere ancora in Serie A anche se dirà addio all’Inter al termine della stagione. Pronto un nuovo prestito sempre in Italia per l’attaccante del Chelsea.

Notizie di calciomercato che già iniziano ad arrivare in maniera concreta riguardo quello che accadrà la prossima sessione estiva in vista del prossimo anno.

lukaku addio inter
Calciomercato, Lukaku trova una nuova big (calcionow.it) – foto laPresse

Ci sono degli aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il belga che è pronto a riscattare questa stagione negativa e ripartire al meglio.

Calciomercato: Lukaku lascia l’Inter, tornerà in Italia

Al momento sembra già essere stata presa la decisione da parte dell’Inter per quanto riguarda il futuro di Romelu Lukaku. Perché il giocatore belga è arrivato in prestito secco dal Chelsea per circa 10 milioni di euro e il club nerazzurro sta pagando anche il suo alto ingaggio. Dopo pochi mesi dal suo arrivo già si vociferava riguardo quello che sarebbe stato poi il prestito bis per il prossimo anno. Ma ora c’è un dietrofront importante da parte della società milanese. L’Inter non ha intenzione di riprendere in prestito Lukaku che non ha dato garanzie quest’anno.

Troppo alti i costi per riportare in Italia il giocatore anche il prossimo anno tra l’offerta per convincere il club londinese e il giocatore. Poi l’età (30 anni quasi) e i continui infortuni sono stati un grosso problema quest’anno. Ecco perché Lukaku non tornerà all’Inter e in estate sarà di nuovo al Chelsea per decidere con calma quella che sarà la sua prossima destinazione. Sembra però esserci un segnale chiaro per quanto riguarda il calciatore, pronto a tornare in Italia.

Lukaku sta bene in Italia e può accettare di giocare anche per un altra squadra in Serie A il prossimo anno. Ora si fanno avanti due club che possono chiudere per lui con i Blues.

Serie A: Lukaku tra Juve e Roma

Sarà decisivo capire chi riuscirà a qualificarsi alla prossima Champions League in Serie A, con Juventus e Roma che possono riuscire ad arrivare a quest’obiettivo e avere una disponibilità economica importante, oltre che l’appeal. Per questo motivo Lukaku può tornare in Italia e farlo per uno dei due club.

Juve e Roma hanno messo gli occhi su Lukaku e pensano di prenderlo in prestito in base a quello che sarà il futuro di Vlahovic e Abraham, in dubbio la loro presenza in Italia la prossima stagione.

Lukaku
lukaku inter_calcionow

Lukaku di nuovo in Serie A: Juve o Roma

Possono arrivare cessioni importanti come quelle di Vlahovic o Abraham e a quel punto per Juventus e Roma sarebbe più facile andare a comprare Lukaku in prestito dal Chelsea, riportandolo in Italia e con tanta voglia di riscatto dopo la pessima attuale stagione.

Impostazioni privacy