Serie A, tre infortuni gravi: saltano Juventus-Napoli

Triplo infortunio, i calciatori salteranno Juventus Napoli: ecco le ultimissime notizie sul big match della prossima giornata di Serie A.

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardo il prossimo turno di campionato di Serie A. L’allenatore è disperato: tre big non ci saranno per la prossima partita Juventus Napoli, ecco cosa sta succedendo.

Infortunio Serie A saltano Juventus-Napoli
Infortunio Serie A saltano Juventus-Napoli – calcionow – la presse

Notizie negative per la squadra che la prossima giornata di campionato sarà protagonista del big match. Il club arriva a questa partita in una pessima condizione, sia fisica che mentale. L’allenatore dovrà fare a meno di tre pedine fondamentali. Fino a questo momento ha potuto contare su di loro e il rendimento della squadra è stato soddisfacente, adesso il tecnico dovrà trovare delle alternative visto che i tre calciatori non saranno a disposizione a causa di tre problemi fisici.

Ecco quali giocatori del Napoli salteranno per infortunio il match contro la Juventus.

Ultime Serie A: tre infortuni, saltano Juventus-Napoli

All’indomani dell’eliminazione dalla Champions League del Napoli, per Luciano Spalletti non arrivano buone notizie. Il tecnico, adesso, è proiettato al big match contro la Juventus previsto per domenica alle ore 20,45. Gli azzurri sono alla ricerca di una vittoria che può metterli nelle giuste condizioni di poter alzare al cielo il prima possibile lo Scudetto. Il margine di vantaggio sulle inseguitrici è così ampio che il Napoli sta facendo la conta per vincerlo nelle prossime settimane.

Ecco perché bastano poche vittorie al Napoli per vincere lo Scudetto, la sfida contro la Juventus sarà importante per i ragazzi di Spalletti che sono reduci dall’eliminazione in Champions League per mano del Milan.

In vista della partita di campionato, il Napoli perde tre titolari per infortunio: Mario Rui, Politano e Rrahmani, salteranno la Juventus. Tutti e tre sono usciti anzitempo nella sfida di ieri contro il Milan.

Ultime notizie Napoli: contro la Juve out Mario Rui, Rrahmani e Politano

Il Napoli da questa mattina è tornato subito a lavoro per preparare il prossimo match di campionato contro la Juventus. Dopo l’eliminazione contro il Milan, in Champions League, l’umore degli azzurri non è dei migliori. Anche Spalletti è deluso e amareggiato, ecco perché chiede ai suoi una risposta immediata. A partire dal prossimo turno di Serie A contro la Juventus.

La trasferta di Torino può dare un segnale al Napoli, che è in cerca dei punti per la matematica vittoria dello Scudetto. Discorso diverso per la Juventus, che quest’oggi scoprirà se saranno riassegnati i quindici punti di penalizzazione. Intanto, dall’infermeria del Napoli, non arrivano buone notizie: Spalletti non avrà a disposizione contro la Juventus Politano, Mario Rui e Rrahmani. Alla lista si aggiunge anche Simeone, che oggi ha svolto lavoro individuale: il Cholito sarà assente contro i bianconeri.

Infortunio Napoli – calcionow – la presse

Napoli: infortunio per Politano, Rrahmani e Mario Rui

Questa mattina Mario Rui si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato l’infrazione della testa del perone destro. Per Politano distorsione alla caviglia. Per quanto riguarda Rrahmani una lieve distorsione della caviglia destra.

Ecco i probabili tempi di recupero con il Napoli di Mario Rui: purtroppo le notizie non sono positive. Si prevede un lungo stop. Discorso analogo anche per Politano. Il difensore kosovaro Rrahmani, invece, può tornare a disposizione la prossima settimana.

spalletti
Spalletti – calcionow – La Presse
Impostazioni privacy