Zidane e Hazard ancora insieme: ecco il nuovo club

La coppia Zinedine Zidane ed Eden Hazard può ricomporsi sin da subito, c’è un’offerta che potrebbe fra barcollare il tecnico francese e il trequartista belga.

Una super offerta per portare in panchina l’ex juventino che avrebbe come primo colpo l’asso ex Real Madrid. Zidane e Hazard arriverebbero per dare una sterzata, dopo gli ultimi risultati negativi c’è la voglia di cambiare completamente rotta.

super offerta per zidane e hazard
Zidane e Hazard potrebbero ritrovarsi dopo i trionfi al Real Madrid (Ansa) – calcionow.it

Le rivoluzioni iniziano con il prendere subito gli uomini decisivi. Non si bada a spese in alcuni casi: un’accoppiata può portare subito entusiasmo per i tanti tifosi. In panchina ci sarà Zinedine Zidane, a illuminare in campo invece Eden Hazard: una mossa forte per un club stanco degli ultimi risultati e ora pronto a cambiare in maniera decisa.

L’allenatore è libero dopo le ultime esperienze al Real Madrid e attendeva da tempo una chiamata decisiva, quella per cui rimettere con entusiasmo la tuta da tecnico. Hazard invece è quasi sparito dai radar, ha giocato, paradossalmente, più al mondiale in Qatar che in tutta la stagione con i blancos.

Hazard e Zidane, arriva la firma

Si tratta di un affare piuttosto oneroso: il tecnico ha costi importanti così come il fantasista, legato da un contratto pesante col Real Madrid, ma pronto a tutto per liberarsene in netto anticipo rispetto alla scadenza. Senza ostacoli si procede spediti, i contatti tra il club e l’entourage di entrambi proseguono e, stando alle ultime, l’affare potrebbe prendere il volo presto. L’Al Nassr ha proposto un biennale da sogno al tecnico, 120 milioni per Zidane in panchina e la possibilità di portare dei top player con sé.

super offerta per zidane e hazard
Zidane e Hazard pronti per l’Al Nassr di CR7 (LaPresse) – calcionow.it

Zidane ci sta seriamente pensando, una cifra del genere non viene proposta tutti i giorni. Dovrà scegliere tra inseguire il sogno di un top club o tornare subito in panchina, in un campionato diverso, ma con un ingaggio decisamente diverso. Il tecnico avrebbe chiesto come primo rinforzo proprio Eden Hazard, disponibile a concludere la carriera nel campionato arabo, giocando insieme a Cristiano Ronaldo. Il francese stravede per Hazard, lo aveva voluto al Real Madrid e punta ancora su di lui per la nuova avventura.

Dopo l’esonero di Rudi Garcia, l’Al Nassr vuole fare davvero le cose in grande. Ronaldo, Hazard e Zidane: un trio davvero incredibile per il campionato arabo, due calciatori in grado di fare la differenza e un maestro di calcio, in grado di vincere tre edizioni della Champions League.

Impostazioni privacy