Zidane+e+Hazard+ancora+insieme%3A+ecco+il+nuovo+club
calcionowit
/2023/04/19/zidane-e-hazard-ancora-insieme-ecco-il-nuovo-club/amp/
Calciomercato

Zidane e Hazard ancora insieme: ecco il nuovo club

La coppia Zinedine Zidane ed Eden Hazard può ricomporsi sin da subito, c’è un’offerta che potrebbe fra barcollare il tecnico francese e il trequartista belga.

Una super offerta per portare in panchina l’ex juventino che avrebbe come primo colpo l’asso ex Real Madrid. Zidane e Hazard arriverebbero per dare una sterzata, dopo gli ultimi risultati negativi c’è la voglia di cambiare completamente rotta.

Zidane e Hazard potrebbero ritrovarsi dopo i trionfi al Real Madrid (Ansa) – calcionow.it

Le rivoluzioni iniziano con il prendere subito gli uomini decisivi. Non si bada a spese in alcuni casi: un’accoppiata può portare subito entusiasmo per i tanti tifosi. In panchina ci sarà Zinedine Zidane, a illuminare in campo invece Eden Hazard: una mossa forte per un club stanco degli ultimi risultati e ora pronto a cambiare in maniera decisa.

L’allenatore è libero dopo le ultime esperienze al Real Madrid e attendeva da tempo una chiamata decisiva, quella per cui rimettere con entusiasmo la tuta da tecnico. Hazard invece è quasi sparito dai radar, ha giocato, paradossalmente, più al mondiale in Qatar che in tutta la stagione con i blancos.

Hazard e Zidane, arriva la firma

Si tratta di un affare piuttosto oneroso: il tecnico ha costi importanti così come il fantasista, legato da un contratto pesante col Real Madrid, ma pronto a tutto per liberarsene in netto anticipo rispetto alla scadenza. Senza ostacoli si procede spediti, i contatti tra il club e l’entourage di entrambi proseguono e, stando alle ultime, l’affare potrebbe prendere il volo presto. L’Al Nassr ha proposto un biennale da sogno al tecnico, 120 milioni per Zidane in panchina e la possibilità di portare dei top player con sé.

Zidane e Hazard pronti per l’Al Nassr di CR7 (LaPresse) – calcionow.it

Zidane ci sta seriamente pensando, una cifra del genere non viene proposta tutti i giorni. Dovrà scegliere tra inseguire il sogno di un top club o tornare subito in panchina, in un campionato diverso, ma con un ingaggio decisamente diverso. Il tecnico avrebbe chiesto come primo rinforzo proprio Eden Hazard, disponibile a concludere la carriera nel campionato arabo, giocando insieme a Cristiano Ronaldo. Il francese stravede per Hazard, lo aveva voluto al Real Madrid e punta ancora su di lui per la nuova avventura.

Dopo l’esonero di Rudi Garcia, l’Al Nassr vuole fare davvero le cose in grande. Ronaldo, Hazard e Zidane: un trio davvero incredibile per il campionato arabo, due calciatori in grado di fare la differenza e un maestro di calcio, in grado di vincere tre edizioni della Champions League.

Massimo Maneggio

Recent Posts

De Bruyne, McTominay ed un finto disguido tattico: perché Conte non è preoccupato

L'arrivo di Kevin De Bruyne e la convivenza difficile con McTominay che penalizza lo slovacco:…

1 settimana ago

Dai borseggiatori in sala mensa ai piloti di caccia: i gesti clamorosi del tecnico che le pensa tutte

Un tecnico si sta distinguendo dai colleghi per le sue trovate bizzarre: dopo i borseggiatori…

2 settimane ago

Inter, la scelta di Chivu che è un chiaro segnale: Marotta avvisato

L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Cagliari: la scelta di Chivu è…

2 settimane ago

Napoli, il Pisa non è l’unico ostacolo: sarà una settimana bollente per 3 motivi

Un lunedì che vale più di tre punti. Il Napoli apre una settimana che promette…

3 settimane ago

Fantacalcio, ecco la quarta giornata: 5 calciatori che vi consigliamo caldamente

La tensione della consegna, i dubbi dell’ultimo minuto e il gusto di una scelta che…

4 settimane ago

Serie A, la terza giornata va in archivio: quattro aspetti da sottolineare

Quattro fotogrammi dalla terza di Serie A: chi scappa, chi inciampa, chi perde i propri…

4 settimane ago