Atalanta: Hojlund va via, il club ha deciso di comprarlo

E’ stato senza dubbio una delle rivelazioni di questa stagione Rasmus Hojlund che con l’Atalanta sta facendo una prima stagione davvero importante e ora i club vogliono comprarlo.

Diverse società punteranno sul giocatore che è pronto a cambiare il proprio destino e dare uno slancio alla carriera già da subito. Ci sono diversi club che vogliono puntare subito su di lui.

Rasmus Hojlund Bayern Monaco calciomercato
Rasmus Hojlund Bayern Monaco calciomercato – Calcionow.it (Lapresse)

Anche in Italia ha molto mercato, ma non sembra facile che il giocatore possa restare in Serie A ancora in futuro in caso di cessione dalla dea.

Calciomercato: Hojlund pronto a lasciare l’Atalanta

Grande impatto in Italia per il giovanissimo attaccante che sta crescendo sotto tutti i punti di vista con Gasperini all’Atalanta. Nessuno si aspettava questo rendimento da parte di Hojlund, eccetto proprio l’Atalanta che per lui ha investito tanto, circa 17 milioni di euro. Per questo motivo non sarà facile lasciarlo partire già la prossima sessione di calciomercato estiva, ma sembra che proprio nei prossimi mesi ci possano essere delle novità sul futuro del giocatore che piace a mezz’Europa.

Tante le squadre che sono state in Italia ad osservarlo da vicino, fino ad arrivare anche al Real Madrid che ci pensa per il ruolo di vice Benzema. Di concreto però ancora non c’è niente sul futuro di Hojlund che può firmare però con un top club e fare un altro salto di qualità per la sua carriera, perché ci sono anche altre squadre.

Sul giocatore c’è anche il forte interesse della Juventus, ma potrebbe essere che il Bayern Monaco decida di anticipare tutti in Europa e riuscire ad assicurarsi il talento di Hojlund.

Bayern Monaco: Hojlund l’obiettivo

Non solo Osimhen, il Bayern Monaco pensa seriamente anche al giovane Hojlund dell’Atalanta per l’attacco in vista della prossima stagione. Gli altri nomi dei campionati stranieri che sono seguiti sono Kane e Kolo Muani.

In molti lo paragonano ad Haaland e che può essere considerato uno dei migliori bomber del futuro. Ora sta al giocatore trovare continuità nei gol e nelle prestazioni, per poi fare uno step successivo.

Rasmus Hojlund Juventus - Calcionow.it
Rasmus Hojlund Juventus – Calcionow.it

Calciomercato: il prezzo di Hojlund

Non sarà facile per il Bayern Monaco però comprare Hojlund dall’Atalanta. Perché il club bergamasco è sempre stata una di quelle società care che punta sui giovani e li lascia partire soltanto alle proprie condizioni. Ci sono ora delle novità importanti che riguardano quello che potrà essere il futuro del bomber.

L’Atalanta ha preso Hojlund per 17 milioni ed è pronto già a venderlo per circa 60 milioni di euro dopo una sola stagione in Italia. Il motivo è sicuramente la giovane età del calciatore, che è un 2003 e il suo impatto avuto in Serie A.

Impostazioni privacy