Messi ha trovato squadra: l’annuncio del presidente

Arrivano nuove notizie di calciomercato che riguardano il futuro del calciatore pronto al trasferimento in vista della prossima stagione. Perché Messi ha concluso la sua avventura in Francia.

E’ ormai finita l’avventura del giocatore a Parigi che non ha inciso come tutti si aspettavano. Adesso ci sono degli aggiornamenti su quella che sembra essere la sua scelta.

Barella calciomercato PSG Real Madrid - Calcionow.it (Lapresse)
Barella calciomercato PSG Real Madrid – Calcionow.it (Lapresse)

Tante squadre sognano il colpo argentino, con diverse società che possono realmente concretizzare l’affare. Intanto, in vista del prossimo anno qualcosa inizia a muoversi.

Calciomercato: Messi lascia il PSG, nuovo trasferimento

Sembra tutto pronto per quello che può essere il nuovo accordo di Messi con una nuova squadra dopo l’addio dal Paris Saint Germain. Infatti, il calciatore argentino non ha trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con il club francese e per questo andrà via al termine della stagione. Novità importanti per uno dei giocatori considerati più forti della storia del calcio che ha appena trionfato con l’Argentina al Mondiale in Qatar 2022 da assoluto protagonista.

Sono tante le squadre che sognano e offrono tanto per ingaggiare Messi. Ci sono le squadre degli sceicchi dell’Arabia Saudita, così come quelle americane della MLS, fino ad altre che possono convincerlo a restare in Europa. Al momento è in bilico la sua situazione con il giocatore che valuterà fino alla fine con la sua famiglia la miglior scelta.

Tra le tante voci di mercato però ora spunta quella che tutti vorrebbero si concretizzasse, un vero ritorno a quella che ha sempre considerato la sua seconda casa. Messi può tornare al Barcellona per quella che può rivelarsi una delle più bella storie d’amore. Tutto ora passa nelle mani del club, perché il giocatore sembra aver preso una decisione forte.

Messi Barcellona: le parole di Tebas

In vista delle prossime settimane si saprà qualcosa in più sul possibile ritorno di Messi al Barcellona. Intanto, a parlare nelle ultime ore è stato Javier Tebas, presidente della Liga, queste le sue dichiarazioni:

“Ad oggi la firma di Messi con il Barcellona non è fattibile per una questione economica. Ma c’è ancora tempo. Magari vendono giocatori o ne registrano altri. Ma sono un fan di Leo, è ovvio che spero che torni nella Liga”.

messi ritorno barcellona
Lionel Messi calciomercato Psg addio – calcionow -La Presse

Barcellona: Messi per la storia

Messi può tornare al Barcellona dopo 2 anni al PSG e chiudere lì la carriera, in quella che per 20 anni è stata la sua casa. Dov’è cresciuto come uomo, calciatore, maturato e scritto la storia del club spagnolo e di tutto il mondo del calcio.

Messi è il Barcellona e proprio lì può chiudere la carriera, scrivendo ancora una volta la storia e provando a vincere. In carriera con la prima squadra ha messo a segno 474 gol in 520 partite.

Impostazioni privacy