Juventus: colpo stellare, arriva il nuovo esterno mancino

La Juventus è pronta a regalare a Max Allegri nuovi acquisti dalla prossima sessione di calciomercato. C’è un nuovo giocatore che può arrivare per dare un segnale di svolta.

Ci sono novità importanti per il mercato del club bianconero che sta iniziando a progettare quello che sarà il prossimo anno e non solo. Ora la società ha le idee chiare su che strada percorrere.

Calciomercato Valentin Barco Juve Boca Juniors - calcionow - la presse
Calciomercato Valentin Barco Juve Boca Juniors – calcionow – la presse

Nuovo obiettivo nel mirino che può essere chiuso da un momento all’altro, perché il club è disposto a fare investimenti in vista del futuro per risolvere questa situazione.

Calciomercato Juve: nuovi acquisti

Sono in arrivo diversi nuovi acquisti per la Juventus del futuro. Perché è certo che la società cambierà modo di vedere le cose per quanto riguarda la situazione del calciomercato. Basa grossi e pesanti investimenti che possono solo mettere a rischio il futuro del club bianconero. Un momento difficile che può segnare la svolta epocale per il club che tornerà a puntare sui giovani talenti per dare un segnale forte a quella che sarà poi la solidità del progetto bianconero.

Ci sono ora dei nuovi aggiornamenti che riguardano il futuro del club e le mosse che la società ha intenzione di fare per sistemare questa situazione. Al momento ci sono tanti obiettivi nel mirino, prima però bisognerà aspettare quella che sarà la sentenza nei confronti della Juventus sul caso plusvalenze e la penalizzazione in classifica che può cambiare totalmente il posizionamento del club. Eppure, altri obiettivi possono arrivare a prescindere in maglia bianconera.

Ci sono alcuni giocatori che piacciono e non poco alla Juventus che ha intenzione di affondare il colpo su alcuni di loro. Tra questi ci sarebbe uno dei nuovi talenti del momento che in Europa ha attirato l’attenzione di molti, ma la società di Torino può anticipare la concorrenza andando a chiudere con il suo acquisto.

Juventus: Valentin Barco l’obiettivo a sinistra

Continua ad essere un vero e proprio obiettivo di calciomercato quello dell’argentino Valentin Barco che piace alla Juventus. Il terzino sinistro di spinta classe 2004 del Boca Juniors è già pronto per approdare nel campionato italiano di Serie A e vestire la maglia bianconera.

La Juve pensa di poter acquistare Valentin Barco dal Boca Juniors per migliorare in vista anche del futuro la corsia mancina difensiva. Saranno decisive le prossime settimane per trovare un accordo con club e giocatore.

Valentin Barco Boca Juniors Juve - calcionow - la presse
Valentin Barco Boca Juniors Juve – calcionow – la presse

Juve: chi è Valentin Barco?

Ma chi è Valentin Barco del Boca Juniors? Il nuovo obiettivo per il ruolo di terzino sinistro della Juventus piace tanto ai bianconeri. Si tratta di un calciatore classe 2004 che in estate farà 19 anni e potrebbe ritrovarsi ad indossare la maglia della Juve.

Valentin Barco è già pronto per l’Europa e un top club. L’argentino ha grande carattere e si sta strutturando fisicamente. Da poco ha iniziato a giocare con la prima squadra del Boca e si è fatto subito notare dalla Juve.

Impostazioni privacy