Incidente Immobile: scoperto il colpevole, annuncio dell’avvocato

Momenti di tensione a Roma negli ultimi giorni che hanno vissuto Ciro Immobile, la sua famiglia e la Lazio. Perché il terribile incidente dell’attaccante italiano ha messo tutti in ansia.

Una situazione che ha creato davvero un grosso spavento in tutti gli italiani e appassionati dello sport, in particolare quelli della Lazio che potrebbero aver perso a lungo ancora il proprio bomber.

Immobile incidente auto avvocato ultime - calcionow - la presse
Immobile incidente auto avvocato ultime – calcionow – la presse

Ora ci sono delle novità con nuove notizie per quanto accaduto nell’incidente di domenica scorsa che ha fatto tanto discutere in questi giorni.

Incidente Immobile auto-tram: le ultime

C’è stata subito grande apprensione per Ciro Immobile per l’incidente in auto di domenica mattina con le sue due bambine che sono state trasportate in ospedale proprio come l’attaccante italiano. Un grosso spavento che ha terrorizzato per alcuni giorni la moglie e madre delle figlie Jessica e tanti altri familiari. Sono stati momenti che potevano portare al peggio, ma per fortuna tra le persone coinvolte non ci sono state gravi conseguenze.

Un incidente violento ad un incrocio di Roma tra l’auto di Immobile e il tram che trasportava alcuni passeggeri, molti feriti ma senza gravi conseguenza. Un violento urto che però ha fatto tirare un sospiro di sollievo pensando a come poteva andare a finire questa vicenda. Ci sono state subito diverse accuse pesanti, perché se prima si pensava a trovare il colpevole tra Immobile e il conducente del tram, ora si è ampliato il raggio in maniera importante.

Su quell’incrocio sono arrivate subito pesanti accuse che ora possono mettere qualcuno nei guai. Tante le segnalazioni che riguardano proprio la sincronizzazione di due semafori, quelli che hanno portato proprio all’incidente tra l’auto di Immobile e il tram, dove entrambi avrebbero avuto il colore verde per pochi attimi, quelli decisivi per portare allo scontro.

Avvocato Immobile: le ultime sull’incidente

Sono stati i tassisti della zona ad allarmare più volte in passato su quanto fosse pericoloso quell’incrocio, ora però ci sono delle indagini in atto e a parlare è stato Erdis Doraci, avvocato di Ciro Immobile, che ha parlato dell’incidente in un’intervista a Radiosei.

Queste le dichiarazioni del legale di Immobile sull’incidente tra auto e tram:

“Stiamo cercando di capire di chi sia stata la distrazione determinante nell’incidente. Ci sono dei gradi di colpevolezza. Si passa da una semplice distrazione a colpe più gravi tra alcol e sostanze stupefacenti. Ma non riguarda questo caso”. 

Incidente Immobile
incidente Immobile, al ricostruzione di quanto è successo

Lazio, condizioni Immobile: quando torna?

Riguardo le condizioni di Immobile bisognerà aspettare ancora un po’ per rivederlo in campo. Perché l’attaccante della Lazio al momento dovrà stare fermo e poi fare dei nuovi controlli per capire quanto potrà tornare in campo e se potrà farlo in questa stagione.

Impostazioni privacy