Juventus, infortunio durissimo: la notizia in vista del Napoli

Brutte notizie, nonostante la qualificazione alle semifinali di Europa League per la Juventus, perché l’infortunio è durissimo.

Un problema vero e proprio per la Juventus, con Max Allegri che rischia di non vedere uno dei suoi fedelissimi in campo, per i prossimi delicati impegni dei bianconeri.

Juventus, infortunio in Europa League – CalcioNow.it (immagini DAZN)

Domenica sera, all’Allianz Stadium, arriva la squadra capolista e che – manca solo l’aritmetica – si laureerà come club campione d’Italia in questo 2022/2023. Per la sfida stessa, e occhio anche a quelle che saranno le altre sfide, compresa quella di Europa League contro il Siviglia per le semifinali di Europa League, sarà assente un titolarissimo della Juventus.

Juventus, infortunio e tegola: la notizia in vista del Napoli

Brutte notizie, nonostante quelle positive che erano arrivate durante la giornata, in casa Juventus.

Perché un titolarissimo ha alzato bandiera bianca, finendo KO per infortunio in quello che è l’appuntamento a Lisbona di questa sera, contro lo Sporting, e che porta la formazione bianconera a giocarsi una semifinale di Europa League diventando una delle quattro squadre più forti della manifestazione UEFA.

Perde pezzi importanti però la Juventus, considerando quello che è l’infortunio di un suo titolare. E in vista del match contro il Napoli, le notizie non sono delle migliori. Si è infatti fatto male il centrale di difesa e leader dei bianconeri nelle retrovie, Bremer si è infortunato nella parte finale del match, chiedendo il cambio a mister Allegri. Le condizioni non sembrano ottime, con lo staff medico che è prontamente intervenuto.

Juventus, infortunio Bremer: le condizioni

Si è toccato la parte di dietro della coscia, Gleison Bremer.

L’infortunio è di natura muscolare e, quando si è accasciato, ha mandato in apprensione la Juventus e il suo allenatore, Massimiliano Allegri.

I bianconeri, che con i punti riassegnati vanno a rincorrere quello che è un piazzamento tra i primi quattro posti in Serie A, per l’obiettivo Champions League, dovranno fare probabilmente a meno di Bremer, già nella sfida contro il Napoli. Le condizioni saranno da valutare nella giornata di domani quando la Juventus farà rientro alla Continassa e ci sarà modo di svolgere gli esami strumentali per conoscere la vera entità sull’infortunio di Bremer, al J-Medical.

Juventus, infortunio Gleison Bremer - CalcioNow.it (La Presse)
Juventus, infortunio Gleison Bremer – CalcioNow.it (La Presse)

Ultime Juventus, Bremer out col Napoli? Chi al suo posto

Potrebbe vedersi una difesa a tre inedita, contro il Napoli, in caso di forfait per infortunio da parte di Bremer. La Juventus, contro il club partenopeo, nella serata di domenica all’Allianz Stadium, potrebbe schiare Alex Sandro e Danilo accanto a Gatti, nella posizione di difensore centrale.

Juventus, infortunio Bremer – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy