Manovra stipendi: la Juve patteggia, condanna pesantissima

Notizie sulla Juventus e il caso che riguarda la sentenza sulla manovra stipendi in arrivo con un processo che potrebbe essere saltato grazie al pattegiamento.

Mentre il club bianconero si difende da quello che è il primo caso plusvalenze che ha portato ad una penalizzazione in Serie A, il club bianconero deve fare i conti con un’altra vicenda importante.

sentenza Juventus stipendi processo - calcionow - la presse
sentenza Juventus stipendi processo – calcionow – la presse

Perché in molti temono il peggio con quello che può accadere in futuro per i bianconeri, perché ci sarebbero delle nuove notizie riguardanti proprio la società di Torino.

Manovra stipendi Juventus: sentenza in arrivo

Un altro caso molto delicato e grave è quello che riguarda proprio la manovra stipendi della Juventus ai tempi del Covid con tutte le intercettazioni e i messaggi venuti fuori. Una situazione veramente difficile da gestire e che soltanto nei prossimi giorni potrebbe portare nuovi aggiornamenti alla luce. Intanto, prima si arriverà alla decisione ufficiale con una sentenza sulla Juve per il processo sulle plusvalenze dopo il ricorso al Coni, poi ci sarà tempo di concentrarsi sul caso stipendi che anche ha fatto parlare tanto.

Proprio la manovra stipendi è una delle situazioni più delicate in casa Juve e dove si teme il peggio. Perché è proprio in questo che rischia tanto il club bianconero in termini di punti di penalizzazione e di possibile anche espulsione dalla Serie A. Guai grossi creati dalla precedente gestione che ora mettono a rischio il futuro della Juventus.

Presto si saprà di più sulla decisione che verrà presa nei confronti della Juventus che rischia una sentenza pesante sul caso stipendi. Ma la nuova dirigenza potrebbe aver fatto la mossa decisiva per ottenere uno sconto molto importante che può incidere soltanto a livello economico sulla società.

Sentenza Juve: annunciata la sanzione sul caso stipendi

E’ stato Tony Damascelli, a parlare all’edizione odierna de Il Giornale, che ha detto la sua riguardo quello che accadrà prossimamente in casa Juventus. Infatti, il noto giornalista, ha rivelato quelle che sarebbero le sanzioni in arrivo contro la Juve sulle sentenze per plusvalenze e stipendi.

Pare che in merito alla manovra stipendi la Juventus abbia deciso di patteggiare e questa soluzione non porterà a nuovi punti di penalizzazione, ma ad una possibile pesante ammenda di 24 milioni di euro che condannerebbe ancor di più a livello economico il club che vive una situazione difficile già.

Manovra stipendi Juventus sentenza - calcionow - la presse
Manovra stipendi Juventus sentenza – calcionow – la presse

Processo Juve: sentenza decisa per le plusvalenze

Invece, per quanto riguarda il caso plusvalenze, è in arrivo la sentenza con il procuratore generale dello sport presso il Coni, Ugo Taucer che avrebbe chiesto l’annullamento della sanzione. Possibili conseguenze clamorose a riguardo.

Impostazioni privacy