Tiago Pinto distrugge la Juventus: gravi accuse in diretta sulla sentenza

La Roma è impegnata in Europa League, così come la Juventus, per quelle che sono le sfide che portano alle semifinali.

Vuole l’accesso alle semifinali della competizione UEFA, la squadra di Mourinho, ma tiene banco in Italia e anche in casa Roma, la notizia che riguarda la sentenza sulla Juventus.

Tiago Pinto sulla Juventus - CalcioNow.it (La Presse)
Tiago Pinto sulla Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Il ricorso, accettato e con i 15 punti riassegnati alla Juventus attraverso la sentenza di oggi, porta a stravolgere quella che è la classifica di Serie A. E della stessa situazione ne ha parlato Tiago Pinto, con accuse gravi proprio alla Juventus e a quanto accaduto quest’oggi in Italia, nel panorama calcistico italiano.

Tiago Pinto, gravi accuse alla Juventus sulla sentenza

Al centro delle polemiche, in Serie A, le decisioni in merito al -15 e poi alla riassegnazione degli stessi punti, alla Juventus.

Non è ben accetta dalle rivali in Italia che competono per un piazzamento nei primi quattro posti, piazzamento nel quale ora ci finisce la Juventus che scavalca le rivali stesse e si trova terza in classifica a -2 punti soltanto dalla Lazio dell’ex Maurizio Sarri. A prendere voce in merito è la Roma che non ci sta.

Tiago Pinto, general manager appunto della società giallorossa, ha parlato nel corso del pre-partita di Roma-Feyenoord. E quelle che seguono, sono le sue accuse ai bianconeri, in merito al caso plusvalenze.

Roma, le parole di Tiago Pinto sulla sentenza della Juventus

Ha parlato nel corso dei minuti che hanno anticipato la sfida tra Roma e Feyenoord, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, il general manager dei giallorossi, Tiago Pinto. Ecco, ai microfoni di Sky Sport, cos’ha detto sulla sentenza della Juventus: “Penso che forse è meglio che rido, così non piango. Non sono un avvocato e quindi non entro in merito agli aspetti legati, ma sono un uomo di calcio e per tre mesi ci hanno fatto giocare con una classifica diversa da quella che ci presentano oggi. Salta qualcosa in Serie A, il meccanismo è completamente sbagliato.

Gravi accuse alla Serie A da parte di Tiago Pinto dunque, in merito a quanto accaduto oggi sulla sentenza.

Tiago Pinto sulla sentenza della Juventus - CalcioNow.it (La Presse)
Tiago Pinto sulla sentenza della Juventus – CalcioNow.it (La Presse)

Roma e Juventus, come cambia la classifica? La nuova graduatoria

La classifica della Juventus cambia radicalmente gli obiettivi di campionato, che vedono coinvolta anche la Roma. Scivola al quarto posto la società giallorossa, come lamentato da Tiago Pinto. Adesso c’è il Napoli a 75 che tiene saldo il primo posto, con un’aritmetica che manca in attesa anche del big match, appunto, contro la Juventus. Poi dietro, a quota 61 c’è la Lazio e a 59 la Juventus. Quarta in classifica la Roma, a 56 punti.

Roma vs Juventus - CalcioNow.it (La Presse)
Roma vs Juventus – CalcioNow.it (La Presse)
Impostazioni privacy