Biglietti Milan Inter Champions: spunta un problema per i tifosi

Già ci sono le prime polemiche per i biglietti Milan Inter di Champions League in vista delle semifinali d’andata e ritorno della competizione Uefa. I tifosi protestano.

Come gli anni del grande calcio italiano, ancora una volta ci sarà una semifinale tutta italiana in Champions League, dove si affronteranno Milan e Inter.

Biglietti Milan Inter Champions prezzi - CalcioNow.it (La Presse)
Biglietti Milan Inter Champions prezzi – CalcioNow.it (La Presse)

Non sarà facile per nessuno gestire dal punto di vista emotivo questa situazione. Infatti, bisognerà provare a trovare le migliori soluzioni possibili per un evento simile.

Biglietti Milan Inter Champions: prime polemiche

Una cosa è certa, la città di Milano è in festa per quanto sta accadendo. Perché le prossime settimane saranno quelle decisive per il resto della stagione. Manca meno di 1 mese a quello che sarà uno dei doppi eventi più seguiti al mondo per quanto riguarda il calcio tra club. Perché si entra nella fase finale della Champions League con le semifinali e una di queste sarà il Derby Milan Inter. Incredibile ciò che hanno fatto le due squadre che contro pronostico sono andate avanti e ora sono ad un passo dall’ultima partita del torneo.

L’Inter in maniera inaspettata ha superato il girone e fatto fuori il Barcellona, retrocesso in Europa League. Da quel momento in poi il cammino del club nerazzurro è stato netto con prima l’eliminazione del Porto e poi del Benfica tra Ottavi e Quarti. Adesso ci sarà di fronte il Milan, che dopo aver passato il girone è riuscita a fare fuori da sfavorita Tottenham e poi il Napoli. Sarà quindi un Derby tutto italiano è c’è grande ansia per quelli che saranno i biglietti Milan Inter per la doppia sfida.

La prima partita verrà giocata per la gara d’andata il 10 maggio alle ore 21:00 e sarà Milan Inter, biglietti in vendita nelle prossime ore già per i tifosi rossoneri, con quelli nerazzurri che dovranno andare a seguire la gara nel Settore Ospiti. Poi si giocherà la partita di ritorno il 16 maggio con tifosi invertiti, saranno più quelli nerazzurri per la seconda partita.

Biglietti Milan Inter: tre fasi

Polemiche dei tifosi per la vendita dei biglietti Milan Inter Champions, prezzi e altre info comunicate in maniera ufficiale nelle prossime ore. Intanto, c’è grande attesa in città per il via libera alla vendita.

Ma sarà divisa in tre fasi la consegna dei biglietti Milan Inter:

  1. la prima riservata ai possessori dell’abbonamento al campionato (sarà possibile confermare il proprio posto);
  2. la seconda fase riservata ai possessori della carta Cuore Rossonero;
  3. la terza dedicata alla vendita libera per tutti i tifosi.
Biglietti Milan Inter Champions tifosi - CalcioNow.it (La Presse)
Biglietti Milan Inter Champions tifosi – CalcioNow.it (La Presse)

Biglietti Inter Milan Champions: la procedura

Rispetto ai biglietti Milan Inter, ci sarà una procedura diversa per la gara di ritorno. Perché sarà la società nerazzurra a decidere per quanto riguarda i biglietti Inter Milan.

  1. Prima la prevendita per gli abbonati in Serie A;
  2. La seconda sarà dedicata a Soci Inter Club e titolari tessera Siamo Noi (sottoscritta entro il 18 aprile);
  3. La terza e ultima fase sarà vendita libera a tutti (se ci saranno ancora biglietti disponibili).
Impostazioni privacy