Consigli Fantacalcio 31a giornata: chi schierare e chi evitare, partita per partita

La Serie A torna in campo dopo i match di coppa in Europa e torna anche il Fantacalcio, nel week-end, per le partite della 31a giornata di campionato.

A scendere in campo per alcuni big match sono Juventus e Napoli nel posticipo domenicale, occhio anche alla sfida tra Atalanta e Roma, oltre ad altri delicati match dai quali prendere spunto per i bonus da ottenere al Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio – CalcioNow.it (La Presse)

Ecco i consigli di CalcioNow.it: chi schierare, chi evitare e le scommesse al Fantacalcio per la 31a giornata di campionato in Serie A.

Consigli Fantacalcio 31a giornata: gli anticipi

Venerdì 21 aprile (20.45) Verona-Bologna

Da schierare: avete tempo per scegliere se schierare o meno l’ex Verdi, che potrebbe partire titolare e contro la sua ex Bologna, va inserito. Con lui, dentro anche Faraoni, mentre fronte felsinei, potete provarci con Orsolini e Barrow.
Da evitare: Lucumi per questa sfida.
Scommessa
: Montipò, potete provarci in questa giornata, se non avete di meglio.

Sabato 22 aprile (15.00) Salernitana-Sassuolo

Da schierare: Ochoa regala sempre buone prestazioni ed è il caso di schierarlo, così come Piatek che vuole sbloccarsi. Sì a Mazzocchi, per il Sassuolo spazio a Laurientè e Toljan.
Da evitare: Defrel, malgrado l’ultima apparizione con gol contro la Juve.
Scommessa
: Maxime Lopez.

Sabato 22 aprile (18.00) Lazio-Torino

Da schierare: Sergej Milinkovic-Savic va schierato, così come Pedro che prende il posto dell’assente Immobile, per trascinare la Lazio. Occhio però al Torino, perché sarà una gara tosta per i biancocelesti. Dei granata, potete provarci con Miranchuk.
Da evitare: Casale per questa giornata.
Scommessa
: Marusic.

Sabato 22 aprile (20.45) Sampdoria-Spezia

Da schierare: Al Fantacalcio, queste, possono essere le gare di Gabbiadini. Zanoli può essere inserito, fronte Spezia Nzola non si può tenere fuori, potete provarci anche con Verde.
Da evitare: Caldara, non è in un buon momento.
Scommessa
: Djuricic.

Consigli Fantacalcio 31a giornata, i match di domenica

Domenica 23 aprile (12.30) Empoli-Inter

Da schierare: dell’Empoli potete provarci con Parisi e Marin per questa giornata, Lukaku può tornare titolare e va inserito, così come Darmian e Brozovic.
Da evitare: Ciccio Caputo per questa giornata.
Scommessa
: Darmian.

Domenica 23 aprile (15.00) Monza-Fiorentina

Da schierare: mettete Petagna, è la sua occasione contro i viola, al Fantacalcio. Rovella e Izzo gli altri consigliati per il club brianzolo, mentre in casa Fiorentina in questo momento non si può tenere fuori Cabral. Dentro anche Amrabat e Biraghi.
Da evitare: Carlos Augusto.
Scommessa
: Dodò.

Domenica 23 aprile (15.00) Udinese-Cremonese

Da schierare: ovviamente Beto, il consigliato di giornata però è Thauvin. Dentro Lovric, ma la Cremonese può insidiare e portare altri bonus. Occhio a Dessers, che può essere schierato, ma anche a Valeri.
Da evitare: Bijol.
Scommessa
: Benassi, a sorpresa.

Domenica 23 aprile (18.00) Milan-Lecce

Da schierare: Ante Rebic può giocare al posto di Giroud nel ruolo di punta, da inserire per questa giornata anche Theo Hernandez e Tonali. Del Lecce occhio a Strefezza e Gonzalez, possibili sorprese a San Siro.
Da evitare: Baschirotto per questa giornata.
Scommessa
: Krunic.

Domenica 23 aprile (20.45) Juventus-Napoli

Da schierare: Di Maria ha segnato all’andata, occhio al ritorno, potrebbe scatenarsi. Inserite anche Rabiot, mentre per il Napoli Kvaratskhelia va a caccia di un riscatto. Oltre al solito Osimhen, inserite anche Elmas.
Da evitare: è la chance per Olivera, dopo l’infortunio di Mario Rui, ma non è andata benissimo in Champions ed è da evitare, per la Juve invece l’ex Milik.
Scommessa
: Bremer.

Mario Rui vs Chiesa, Consigli Fantacalcio - CalcioNow.it (La Presse)
Mario Rui vs Chiesa, Consigli Fantacalcio – CalcioNow.it (La Presse)

Consigli Fantacalcio, il posticipo della 31a giornata

Lunedì 24 aprile (20.45) Atalanta-Roma

Da schierare: Koopmeiners torna e può essere schierato al Fantacalcio. Dell’Atalanta, dentro anche Zapata, mentre per la Roma occhio a Wiijnaldum e Abraham.
Da evitare: Mancini.
Scommessa
: Belotti, potete metterlo anche se da subentrato, vuole cominciare ad essere incisivo.

Abraham e Dybala, Consigli Fantacalcio 31a giornata – CalcioNow.it (La Presse)

A cura di: Simone Davino.

Impostazioni privacy